Skin life blog

Capelli

Capelli al maschile
le soluzioni per apparire al meglio nonostante il diradamento.

I nostri esperti

FredFredParrucchiere e Blogger

Per gli uomini, i capelli sono un'arma di seduzione efficace. Anche la mancanza di capelli può esserlo, se si accetta l'idea che un bel taglio e qualche colpo di pettine possano donare un look seducente. Il parrucchiere/blogger Fred Birault vi aiuta a massimizzare il vostro potenziale.

Accettare la situazione

Dimenticate i tentativi di alcuni uomini che cercano di spostare qualche ciocca di capelli per nascondere il diradamento. Non è che una piccola illusione, che svanisce alla prima folata di vento!

Il taglio cambia tutto

Il taglio non deve essere troppo corto (per non aumentare il senso di diradamento) e i capelli sulle tempie devono essere piatti. "Se essi si gonfiano, si evidenzia la fronte! », dice Fred.

Utilizzate prodotti delicati

Scegliete shampoo delicati adatti ad essere utilizzati regolarmente e frequentemente.

Punta sul look spettinato

Non cercate di sembrare sempre impeccabili. Se il taglio è giusto, i volumi possono giocare a vostro favore e si distribuiranno naturalmente. Da evitare: mousse appiccicose, gel che appiattiscono, "a meno che non adottiate un total look stile" Mad Men"!" dice Fred, ridendo.    Non utilizzate quei tipi di gel che lasciano residui: utilizzate un prodotto che doni struttura ai capelli e fissi l’acconciatura senza appesantire.    Barba o no? Sì se il vostro volto è adatto, ma non troppo lunga per mantenere un equilibrio tra la parte superiore ed inferiore del viso. Una barba di quattro giorni massimo dona definizione al vostro viso.

Infine…

Sognate ricci fluenti? Non si è mai soddisfatti della propria sorte! Fred non fa eccezione alla regola: guardate il suo blog per vedere una vera e propria crisi di capelli! http://cutbyfred.com/2012/06/29/fred-en-a-ras-le-bol/ - more-4129n

I prodotti consigliati