Spray Viso Invisibile SPF 50

Nuovo

IDEAL SOLEIL

Spray Viso Invisibile SPF 50

Spray - Protezione viso

Lo spray solare viso invisibile offre una protezione dai raggi UV  alta e un assorbimento immediato.
Protegge contro UVB e UVA,  aiuta a contrastare lo stress ossidativo indotto dai raggi UV regalando comfort e morbidezza alla pelle.


Per adulti.

Scopri di più

Trova la farmacia più vicina a te

Protegge contro UVB e UVA, aiuta a contrastare lo stress ossidativo indotto dai raggi UV. Spray rinfrescante, idrata e leviga la pelle.  +

Efficacia

Lo spray è arricchito in Baicalina, estratto antiossidante di radici, e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, nota per le sue proprietà rinfrescanti, fortificanti e rigeneranti. Non è necessario spalmare. Effetto non lucido - non grasso.

Adatto alla pelle sensibile. Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia). Senza parabeni. Non comedogeno.

La pelle del viso è protetta dai raggi UV.

Tollerabilità

Solare dalla texture leggera e profumata, effetto non lucido e non unto.

Piacevolezza

Agitare bene prima dell'uso.
Una quantità insufficiente di prodotto diminuisce il livello di protezione. Prima dell’esposizione al sole, applicare ad una distanza minima di 15 cm uno strato visibile e abbondante di prodotto e stenderlo in maniera omogenea e uniforme, attraverso movimenti circolari. Chiudere gli occhi e serrare le labbra durante l’applicazione. In caso di contatto con le labbra, rimuovere l’eventuale eccesso di prodotto. Evitare di inalare intenzionalmente. Rinnovare frequentemente l’applicazione
per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.

Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquarli immediatamente e abbondantemente. La sovraesposizione al sole è pericolosa. Non protegge al 100% dal sole.

Non esporre al sole i neonati e i bambini piccoli. Proteggere i bambini con un cappello, occhiali da sole e una T-shirt. Evitare il contatto con i tessuti.

Consigli degli esperti+

Parere degli esperti, video, informazioni e consigli che fanno la differenza

Scopri tutti i nostri consigli

ti potrebbe piacere anche+