BB cream solare: la rivoluzione del make-up sotto il sole

Scopri la nuova generazione di prodotti make-up da utilizzare sotto il sole. Con la BB cream solare puoi finalmente sfoggiare un perfetto colorito dorato, proteggendo contemporaneamente la pelle.

Desideri una protezione solare e hai l’esigenza di avere un colorito naturale, senza imperfezioni? Buone notizie: il make-up solare offre la soluzione ibrida ideale, perfetta per la città in primavera e per la spiaggia in estate.

Il must-have per una bella pelle sotto il sole


Non sei pronta a rinunciare a un colorito perfetto, pur sapendo che la protezione solare è essenziale? Punta sul make-up solare e sfrutta la sua doppia azione. Scegli una BB cream solare. Semplice da utilizzare, in città come sulla spiaggia, e facilissima da stendere, proprio come una crema solare, ti regala un colorito uniforme e valorizza l’effetto naturale dei primi raggi di sole sulla pelle. Arricchita con agenti opacizzanti, essa agisce anche attenuando l’effetto lucido nei punti strategici. Un finishing opacizzante che dura a lungo, grazie all’azione assorbente presente in alcune formule.

3 ragioni per utilizzare una BB cream solare


1. Semplifica il make-up
La BB cream solare valorizza l’abbronzatura, idrata la pelle, opacizza le zone lucide del viso e, , protegge anche la pelle dai raggi UV, grazie al fattore di protezione 50. Tanti prodotti racchiusi in un solo trattamento, che alleggerisce la borsa per la spiaggia così come la it-bag di chi resta in città.

2. Uniforma l’incarnato nascondendo le imperfezioni La BB cream solare valorizza il tuo colorito, anche se sul viso ci sono piccole imperfezioni. Brufoletti durante il ciclo mestruale, rossori dovuti all’esposizione: la BB cream nasconde efficacemente e con effetto naturale le imperfezioni, mentre protegge la pelle.

3. Perfetta per mamme e figlie Hai una figlia adolescente che si rifiuta di mettere la crema solare? La BB cream protegge e uniforma il suo colorito, evitando la comparsa delle macchie scure causate da brufoletti esposti al sole.

I nostri prodotti

I più letti

Make up

Couperose, come applicare il trucco?

Oltre alle piccole imperfezioni quotidiane, a volte si hanno difetti più importanti da nascondere: couperose, acne, cicatrici, macchie... Per nascondere queste imperfezioni più o meno marcate, Pascale Guégan, make-up artist e il dottor Philippe Deshayes, dermatologo, ci danno il loro parere di esperti in materia.

Leggi l’articolo

go to top