“VICHY TI RIMBORSA IL MENO CARO”
TERMINI E CONDIZIONI
Dal 15 settembre 2023 al 30 novembre 2023, grazie all’iniziativa cashback “VICHY TI RIMBORSA IL MENO CARO” promossa dalla società L’Oréal Italia S.p.A. con sede legale in Milano (MI), Via Primaticcio n.155, C.F. e P. IVA 00471270017, ciascun consumatore che avrà acquistato all’interno di ciascuna delle farmacie aderenti (indicate di seguito) -con un unico scontrino- almeno n. 2 prodotti della linea Normaderm oppure Mineral89 di Vichy tra quelli promozionati e precisati di seguito, potrà richiedere il rimborso del prodotto meno caro.
A fronte dei suddetti acquisti il consumatore riceverà unitamente allo scontrino, una cartolina contenente un codice univoco e la descrizione dettagliata delle modalità di richiesta del rimborso che di seguito riportiamo.
AMBITO DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA
Farmacie aderenti disponibili sul sito https://www.vichy.it/articolo/le-nostre-promozioni/a69680.aspx
Si precisa che sono esclusi gli acquisti online su ECommerce
DESTINATARI
L’iniziativa è riservata ai Consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia oppure nella Repubblica di San Marino.
PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
I prodotti Normaderm e Mineral 89 di Vichy precisati di seguito:
EAN |
PARAF |
DESCRIZIONE |
3337875762908 |
981388489 |
M89 PROBIOTIC FRACTIONS 30ML |
3337875543248 |
972458083 |
MINERAL 89 50ML |
3337875596763 |
976390536 |
MINERAL 89 OCCHI 15ML |
3337875609418 |
976390524 |
MINERAL 89 75ML |
3337875693875 |
979022884 |
M89 MASK BOX x20 580G FR/GB INTER2 |
3337875831888 |
985797947 |
M89 CREMA LEGGERA 50ML |
3337875839501 |
985797950 |
M89 CREMA RICCA 50ML |
3337875791984 |
983305804 |
NORMADERM SIERO 30ML |
3337871320751 |
913232373 |
NORMADERM TONICO 200ML |
3337875660617 |
976390563 |
NORMADERM 3IN1 125ML |
3337875414067 |
926817685 |
NORMADERM TRATTAMENTO |
3337875663076 |
976390548 |
NORMADERM PHYTO-A CLEANSER 200ML |
3337875663083 |
976390551 |
NORMADERM PHYTO-A CLEANSER 400ML |
3337875660648 |
979946720 |
NORMADERM PASTA ALLO ZOLFO 20ML |
MODALITÀ DI RIMBORSO
Il consumatore potrà richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1887:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione e la cartolina con ben visibile il codice univoco alfanumerico riportato sulla stessa;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) il codice univoco alfanumerico riportato sulla cartolina:
- Ad esempio: per la cartolina con codice univoco alfanumerico A12G4 il messaggio dovrà essere scritto senza spazi come di seguito: A12G4
Si precisa che, nei casi in cui gli scontrini siano molto lunghi, è necessario fotografarli in modo che siano leggibili e comunque in un’unica fotografia nella quale siano visibili tutti i dati richiesti nel presente Termini e condizioni e cioè: punto vendita, prodotti acquistati e data.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni:
- il codice pratica
- il codice univoco alfanumerico riportato sulla cartolina
- i propri dati personali:
- nome e cognome
- telefono cellulare
- indirizzo e-mail
- coordinate bancarie IBAN
- intestatario conto corrente
Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente “TERMINI E CONDIZIONI” dovrà conservare -sino al ricevimento del rimborso- l’originale dello scontrino attestante gli acquisti e la cartolina, in quanto potrebbero essere richiesti dalla Società in fase di convalida.
La Società, dopo aver verificato la richiesta, se, tutto sarà conforme a quanto sopra, predisporrà entro 45 gg. lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il bonifico bancario come sopra specificato sul conto corrente bancario indicato dal richiedente.
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.
Ogni consumatore dovrà inviare lo scontrino e la cartolina singolarmente con WhatsApp e non saranno ammessi invii con più scontrini.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI RIMBORSO
La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti circostanze:
- se vengono utilizzati buoni sconto per l’acquisto esclusivo dei prodotti coinvolti nell’iniziativa in quanto la presente attività non è cumulabile con altre iniziative promozionali;
- se gli scontrini con dicitura generica riportano indicazioni come “REPARTO” e non precisano il nome dei prodotti acquistati;
- se lo scontrino non presenterà l’acquisto di almeno n. 2 prodotti in promozione, non potrà essere effettuato alcun rimborso;
- se i prodotti acquistati non sono tra quelli in promozione;
- se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il 15 settembre 2023 e il 30 novembre 2023;
- se la richiesta di rimborso è successiva ai 5 giorni dall’acquisto;
- se non viene inviata la fotografia dello scontrino attestante i prodotti acquistati, la cartolina e digitato il codice univoco riportato sulla stessa entro il quinto giorno dall’acquisto;
- se lo scontrino e la cartolina inviati saranno macchiati, cancellati, illeggibili, non integri e riporteranno dati incomprensibili, dati differenti da quelli digitati durante la partecipazione, incompleti o palesemente non veritieri non potrà essere effettuato alcun rimborso;
- se i dati personali inviati dal richiedente non sono veritieri o inesistenti;
- se il consumatore richiedente e registrato non corrisponde all’intestatario o al co-intestatario del conto corrente associato all’IBAN inserito;
- se non viene inserito correttamente il codice IBAN (che rappresenta l’unica modalità di rimborso), la Società Promotrice non si riterrà responsabile e pertanto non verrà effettuato un ulteriore rimborso su altro IBAN;
- saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei;
- se il codice IBAN indicato appartiene ad una carta prepagata BANCOPOSTA su cui non è possibile effettuare bonifici da altri conti correnti;
- se si ricevono più richieste di rimborso riconducibili allo stesso acquisto;
- la Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso di tutti i consumatori effettuata tramite sistemi o software di gioco automatizzati, con registrazioni multiple o doppie identità.
PRECISAZIONI
- qualora la documentazione richiesta dovesse risultare contraffatta, recare abrasioni, cancellature o comunque manomissioni che ne alterino l’originalità, verrà ritenuta non valida ai fini della presente iniziativa;
- la Società non si assume alcuna responsabilità in merito alla documentazione non caricata per eventuali disguidi informatici, indirizzi e-mail inesistenti/errati, mail box piene, filtri antispam, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, il software e l’hardware, la trasmissione, la connessione la linea telefonica che possa impedire al richiedente di accedere al servizio o per cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili;
- la Società si riserva di effettuare tutti i controlli necessari per verificare la correttezza delle richieste e l’effettivo acquisto dei prodotti oggetto della presente iniziativa, anche attraverso un controllo presso i punti vendita presenti su territorio nazionale, riservandosi di chiedere documentazione aggiuntiva rispetto a quella prevista nel presente “Termini e Condizioni”;
- la presente iniziativa di Cashback denominata “VICHY TI RIMBORSA IL MENO CARO è subordinata all’accettazione integrale e incondizionata del presente documento di “termini e condizioni”, senza limitazione alcuna;
- per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il foro di competenza sarà quello di Milano;
- in caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome e codice pratica.