OK

OKCancel

Thank you

Close

4 consigli per far risplendere una pelle poco tonica e dall’aspetto affaticato

La fatica quotidiana si legge sulla pelle. Gli effetti di questo fenomeno sono definiti come ”invecchiamento giornaliero”… Fortunatamente, alcuni gesti possono aiutarci a proteggere la bellezza della pelle fino a sera.

Se al mattino la pelle è illuminata da un bel colorito, alla sera – a volte – è tutta un’altra storia. Rughe marcate, occhiaie, colorito spento… Come combattere questi segni di stanchezza che minacciano freschezza e tonicità della pelle durante la giornata? Abbiamo chiesto consiglio a Sophie Veyrat, Direttrice Internazionale dello Sviluppo di Vichy.

Dona tono e vitalità alla tua pelle poco tonica


Al mattino, dai alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno per resistere alle aggressioni. Scegli trattamenti viso specifici per combattere le rughe d’espressione e altri segni che compaiono nel corso della giornata.

E per il contorno occhi?


Agisci direttamente sui segni di fatica che possono comparire nella zona del contorno occhi con un trattamento mirato. La sua formula deve agire sia contro i segni di stanchezza sia contro la perdita di luminosità del contorno occhi. È un circolo virtuoso:con occhiaie e borse meno marcate, la pelle appare più fresca, anche dopo una lunga giornata.

BB cream per correggere


La tua pelle appare affaticata, i tratti sono più marcati e non riesci a conservare il bel colorito che hai al mattino? Niente stress! Entra in azione già al mattino terminando la tua routine di bellezza con l’applicazione di una BB cream: i suoi pigmenti aiutano ad attenuare le imperfezioni e a rendere l’incarnato omogeneo e vellutato.

Conserva a lungo il tono e il colorito luminoso della pelle


L’applicazione regolare di una crema notte in combinazione con un trattamento aiuta a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Così, ti risveglierai con un incarnato dall’aspetto più riposato e una pelle rimpolpata. E l’effetto durerà per tutto il giorno.

I nostri prodotti

I più letti

Viso

Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace.

Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

Leggi l’articolo

Viso

Come sbarazzarsi delle occhiaie.

La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

Leggi l’articolo

Viso

Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

Leggi l’articolo

go to top