getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi

Che cos'è e a cosa serve Minéral 89? Tutti i segreti di bellezza del booster viso all'acido ialuronico

  • favoris

Tutto quello che devi sapere su Mineral 89

Che cos'è e a cosa serve Minéral 89? Tutti i segreti di bellezza del booster viso all'acido ialuronico

Qualunque sia la tua età o il tuo tipo di pelle, Minéral 89 di Vichy è l’ideale per completare e massimizzare l’efficacia della tua routine di bellezza. Scopri come si usa, come si applica,  i suoi segreti e le ragioni per cui fare spazio sulla mensola in bagno al booster ultra-idratante per il viso di Vichy.

Che cos’è Minéral 89?

Minéral 89 è il primo siero viso all’acido ialuronico studiato da Vichy Laboratoires: una vera e propria dose di freschezza quotidiana.

Pensato per offrire alla pelle una dose extra di idratazione come prima linea di difesa contro l’aggressione degli agenti esterni, Minéral 89 è ricco di ingredienti idratanti, come acido ialuronico di origine naturale e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, per idratare, rimpolpare e fortificare la pelle giorno dopo giorno.

La texture fresca e leggera e le proprietà idratanti rendono Minéral 89 il trattamento ideale per la pelle secca, a qualunque età.

La formula innovativa di Minéral 89?

Minéral 89 deve il suo nome all’incredibile concentrazione di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy che caratterizza la sua formulazione: ovvero l’89%.

Il motivo di questa concentrazione così? L’Acqua Termale Vichy è un’acqua di origine vulcanica, incredibilmente potente, con un alto contenuto in g di 15 minerali per litro, che rende particolarmente complesso il suo utilizzo in alte concentrazioni nella formulazione dei trattamenti.

L’altro ingrediente che caratterizza Mineral 89 è l'acido ialuronico di origine naturale, che grazie alla sua azione idratante, aiuta la pelle ad avere un aspetto più morbida, liscia e rimpolpata.

Se volete avere maggiori conoscere l’INCI di Minéral 89 vi consigliamo di cliccare qui.

Come si usa e quando usare Minéral 89?

Minéral 89 è il complemento ideale per la tua routine di bellezza quotidiana e lo puoi applicare mattina e sera, come primo gesto della tua beauty routine skincare di bellezza.

  • Applica con 2 pressioni sulle punte delle dita.
  • Picchietta delicatamente il prodotto su tutto il volto, con movimenti avanti e indietro per attivare la microcircolazione della pelle.
  • Elimina l’eccesso di prodotto stendendolo con un massaggio.

Perché usare Minéral 89 e quali sono i benefici?

Uno studio clinico condotto su 52 donne tra i 26 e i 62 anni di età ha evidenziato che l’85% di loro ha dichiarato di avere una pelle immediatamente più idratata e il 79% ha riportato una pelle rimpolpata e più elastica dopo sette.[1]

Oltre un anno di studi clinici ha permesso agli scienziati di Vichy di ottenere la texture perfetta: un siero fresco e leggero che viene assorbito rapidamente dalla pelle. Il tutto con una lista ingredienti straordinariamente corta per un prodotto incredibilmente efficace e con un’elevata tollerabilità, adatto alla pelle sensibile. La combinazione unica di ingredienti intensamente idratanti di Minéral 89 lo rende ideale per l’utilizzo quotidiano, per mantenere la pelle idratata e in grado di combattere le aggressioni quotidiane (come raggi UV, inquinamento, fatica).

[1] Studio cosmeto- clinico condotto su 52 donne cinesi tra i 26 e i 62 anni, tutte con pelle sensibile.

I nostri prodotti

  • Best-seller

    Mineral 89 Booster acido ialuronico
  • I più letti

    go to top