OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULT AI
L’ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE AD ALTA PRECISIONE

SkinConsultAI, con la sua Intelligenza Artificiale, identifica le priorità della tua pelle e ti consiglia il tuo protocollo skincare personalizzato.

FAI IL TEST E OTTIENI 10 € DI SCONTO E DUE CAMPIONI OMAGGIO*

*Buono sconto valido fino al 15/08/2022 del valore di 10€ per l’acquisto di 1 prodotto Anti-Età tra le gamme Neovadiol e Liftactiv

Skin ageing algorithm logo
Skin ageing algorithm background

Che cosa sono i sieri concentrati per il viso?

Sicuramente hai sentito parlare di pulizia del viso, maschere e peeling facciali… Ma che cos’è un siero concentrato viso? Scopri con noi tutto quello che c’è da sapere su questi innovativi trattamenti specifici studiati per dare nuova vitalità alla pelle.

Che cosa è il siero concentrato?

Gli esperti di bellezza non fanno altro che parlare del potere dei sieri concentrati, ma di cosa si tratta esattamente? Siero concentrato è il nome utilizzato per i trattamenti viso specifici che si prendono cura di determinate aree o specifiche condizioni della pelle. L’obiettivo? Aiutarti a contrastare quei momenti in cui la tua pelle può sentirsi più stressata del normale: qualche nottata di troppo o una dieta tutt’altro che leggera. Molti sieri concentrati promettono risultati efficaci e veloci, che rendono la pelle più luminosa, più liscia o con un tono più uniforme. Ma cosa li rende diversi dai trattamenti skincare tradizionali, come maschere viso e creme? Non si tratta solo di un rapido rimedio per la pelle stanca: il siero concentrato è studiato per essere un vero e proprio trattamento complementare alla tua routine di bellezza. In altre parole, un piano d’azione più intenso per la tua pelle.

Come utilizzare un siero concentrato efficacemente

Anche se la texture di molti trattamenti sieri concentrati ricorda quella di un classico siero – leggera e fluida, che viene assorbita velocemente dalla pelle – non sono pensati per essere utilizzati ogni giorno durante la tua routine di bellezza. Spesso sono scambiati per booster, che sono sviluppati per essere utilizzati insieme ai normali trattamenti e possono essere, per esempio, mescolati con la tua crema giorno o notte. A differenza dei booster, i sieri concentrati sono prodotti cosmetici da utilizzare da soli e solo per un breve periodo di tempo, e sono studiati per trattare specifiche condizioni cutanee. Ma non possono sostituire la tua abituale crema o il tuo siero. Lifactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica di Vichy, per esempio, combatte specificatamente i segni di fatica, migliorando la luminosità della pelle mentre riduce le rughe sottili, per un incarnato più radioso e uniforme in soli 10 giorni.[1] Per quanto riguarda l’utilizzo, la sua applicazione ogni 3 mesi (o più, dipende dalla tua pelle) è l’ideale. Una periodica sessione di trattamento per la tua pelle!

[1] Vichy Lifactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica, testato su 40 donne. L’83% ha riportato un incarnato più luminoso. Il 73% ha riportato una sensazione di pelle più fresca. Il 71% ha riportato pelle dall’aspetto più liscio.

go to top