OK

OKCancel

Thank you

Close

Che cosa sono i sieri concentrati per il viso?

Sicuramente hai sentito parlare di pulizia del viso, maschere e peeling facciali… Ma che cos’è un siero concentrato viso? Scopri con noi tutto quello che c’è da sapere su questi innovativi trattamenti specifici studiati per dare nuova vitalità alla pelle.

Che cosa è il siero concentrato?

Gli esperti di bellezza non fanno altro che parlare del potere dei sieri concentrati, ma di cosa si tratta esattamente? Siero concentrato è il nome utilizzato per i trattamenti viso specifici che si prendono cura di determinate aree o specifiche condizioni della pelle. L’obiettivo? Aiutarti a contrastare quei momenti in cui la tua pelle può sentirsi più stressata del normale: qualche nottata di troppo o una dieta tutt’altro che leggera. Molti sieri concentrati promettono risultati efficaci e veloci, che rendono la pelle più luminosa, più liscia o con un tono più uniforme. Ma cosa li rende diversi dai trattamenti skincare tradizionali, come maschere viso e creme? Non si tratta solo di un rapido rimedio per la pelle stanca: il siero concentrato è studiato per essere un vero e proprio trattamento complementare alla tua routine di bellezza. In altre parole, un piano d’azione più intenso per la tua pelle.

Come utilizzare un siero concentrato efficacemente

Anche se la texture di molti trattamenti sieri concentrati ricorda quella di un classico siero – leggera e fluida, che viene assorbita velocemente dalla pelle – non sono pensati per essere utilizzati ogni giorno durante la tua routine di bellezza. Spesso sono scambiati per booster, che sono sviluppati per essere utilizzati insieme ai normali trattamenti e possono essere, per esempio, mescolati con la tua crema giorno o notte. A differenza dei booster, i sieri concentrati sono prodotti cosmetici da utilizzare da soli e solo per un breve periodo di tempo, e sono studiati per trattare specifiche condizioni cutanee. Ma non possono sostituire la tua abituale crema o il tuo siero. Lifactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica di Vichy, per esempio, combatte specificatamente i segni di fatica, migliorando la luminosità della pelle mentre riduce le rughe sottili, per un incarnato più radioso e uniforme in soli 10 giorni.[1]
Per quanto riguarda l’utilizzo, la sua applicazione ogni 3 mesi (o più, dipende dalla tua pelle) è l’ideale. Una periodica sessione di trattamento per la tua pelle!

[1]Vichy Lifactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica, testato su 40 donne. L’83% ha riportato un incarnato più luminoso. Il 73% ha riportato una sensazione di pelle più fresca. Il 71% ha riportato pelle dall’aspetto più liscio.

I nostri prodotti

  • 23245Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica00NewLIFTACTIVFACE CARESieriAnti-età
    Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica

    LIFTACTIV

    Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica

    Sieri

    Il concentrato viso antiossidante con Vitamina C che contrasta i segni dell'età e della fatica in 10 giorni.

  • I più letti

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace.

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    Viso

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

    Leggi l’articolo

    go to top