Sei già registrato(a)? Inserisci le tue credenziali di accesso:
se no, iscriviti
Crea un account
My Vichy
Crea un account
Scopri i prodotti giusti per realizzare un contouring perfetto in 5 minuti
Donna con un contouring perfetto e segni di trucco sul viso
Anche tu resti affascinata dai video delle beauty blogger che, con fondotinta di diverse tonalità, realizzano makeup perfetti? La tecnica del contouring, infatti, grazie al gioco di luci e ombre creato con il makeup, nasconde i difetti del viso valorizzandolo nei punti giusti per esaltarne la bellezza.
Guardando le makeup artist e esperte beauty, il contouring sembra molto facile da realizzare: quando però proviamo a farlo da sole il risultato difficilmente è quello che ci aspettavamo. Ecco perché abbiamo preparato per te un semplice tutorial per realizzare in pochi minuti un contouring perfetto, da vera beauty blogger!
Utilizza il correttore Dermablend SOS Cover Stickin due tonalità per correggere le occhiaie e aprire lo sguardo. Applica la tonalità più chiara con il pennello piatto per coprire e correggere le occhiaie. Poi, sempre con il pennello piatto, applica quello più scuro sulla palpebra mobile, creando un effetto chiaro/scuro. Sfuma tutto con una spugnetta per un finish naturale.
Rendi perfetto per tutto il giorno il tuo contouring con Dermablend Fissatore in polvere di Vichy, e dona al tuo makeup un effetto opaco e naturale: applicalo con la spugnetta, lascialo in posa per qualche minuto e poi rimuovi l’eccesso con un pennello.
Completa il tuo look…
… con un ombretto per valorizzare lo sguardo ed evitare che la palpebra risulti piatta.
La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.
Cerchi un trucco veloce e impeccabile da realizzare al mattino quando hai poco tempo a disposizione? Scopri come ottenere un risultato naturale e di lunga durata in 4 semplici gesti
Dimentica brufoli, punti neri, pori dilatati, imperfezioni e i piccoli segni sul viso. I nostri esperti sono tutti d’accordo: il make-up correttivo può nasconderli efficacemente.