OK

OKCancel

Thank you

Close

Come scegliere il siero viso in base all’età

Anti-rughe, idratante, anti-imperfezioni, rivelatore di bellezza, anti-perdita di tono… C’è un siero viso adatto ad ogni momento della vita. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo trattamento protettivo e rivelatore della bellezza della pelle.

Alcuni anni fa, il siero viso ha fatto il suo ingresso nel mondo dei prodotti di bellezza. Arrivato dall’Asia, ha conquistato ogni fan del mondo beauty, in virtù della sua principale caratteristica: grazie alla sua elevata concentrazione di ingredienti attivi, agisce da complemento dei trattamenti giorno e notte. La sua azione? Migliora l’idratazione del viso, combatte le imperfezioni, ha un’azione purificante sulla pelle, agisce contro le rughe e può valorizzare la luminosità dell’incarnato. In poco tempo, il siero ha rivoluzionato il mondo della routine di bellezza delle donne in tutto il mondo, diventando il vero “bodyguard” della pelle ad ogni età.

Il siero viso a 20 anni: per migliorare l’idratazione della pelle


Qualcuno potrebbe dire che a 20 anni la pelle non ha bisogno di nessun aiuto per risplendere di giovinezza. Falso. Anche se la pelle a tendenza acneica appartiene ormai al passato, la pelle del viso ha ancora bisogno di attenzioni. Scegli dunque un siero idratante da utilizzare con la crema giorno. Gli esperti concordano: niente è meglio di un’ottima idratazione per avere una pelle più forte, più bella e più luminosa.

Il siero viso a 30 anni: per una pelle perfetta


Uscire con gli amici, partecipare a riunioni importanti, l’inizio di un nuovo lavoro o di una nuova famiglia: i 30 sono gli anni in cui la vita scorre lungo la corsia più veloce. Ma, nonostante ciò, il tuo stile di vita può influenzare il benessere della pelle del viso. Per contrastare i piccoli segni che possono impattarne l’aspetto, scegli un siero rivelatore di bellezza che rigenera la pelle stanca. Con un aspetto fresco e riposato, e più colorito, i lineamenti appaiono più distesi e i pori più affinati.

Il siero a 40 anni: per contrastare la comparsa delle rughe


È bello avere oggi 40 anni. Ma anche se sei ancora giovane e dinamica, la pelle del tuo viso potrebbe non rispecchiare sempre il tuo spirito. La causa sono le rughe che appaiono agli angoli degli occhi, intorno alla bocca, sulla fronte o tra le sopracciglia. Non lasciarti prendere alla sprovvista, ma completa l’azione del tuo trattamento anti-età con un siero specifico contro le rughe e i segni del tempo.

Il siero a 50 anni: per contrastare gli effetti della menopausa sulla pelle


Con l’avanzare dell’età, si osserva un generale rallentamento del metabolismo della pelle, che appare più secca, più sottile, meno ferma e meno liscia. Uno studio cosmetoclinico* ha inoltre dimostrato che la pelle secca è uno dei segni caratteristici del periodo post-menopausa. Scegli un siero rigenerante arricchito con un olio di origine naturale (come l’olio di crusca di riso) o con burro di Karité, che agisce sulla densità e la tonicità della pelle.


* Studio cosmetoclinico condotto da L’Oréal Research in collaborazione con il team del professor Labrie del Laval Hospital di Quebec City.

I nostri prodotti

  • 11711SIERO INTENSIVO3.713AQUALIA THERMALFACE CARESieriIdratare
    SIERO INTENSIVO
  • 17994SERUM 10 SUPREME Siero potenziato rilevatore di giovinezza. Rigenerazione accelerata32LIFTACTIVFACE CARESieriAnti-età
    SERUM 10 SUPREME Siero potenziato rilevatore di giovinezza. Rigenerazione accelerata
  • 17343[COMPLESSO SOSTITUTIVO]
    Siero concentrato riattivatore fondamentale
    00NEOVADIOLFACE CARESieriAnti-età
    [COMPLESSO SOSTITUTIVO] Siero concentrato riattivatore fondamentale
  • I più letti

    go to top