getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Creme e sieri antirughe per la tua routine di bellezza

Creme e sieri antirughe per la tua routine di bellezza
  • favoris

Piccoli ma efficaci ritocchi per la tua routine antirughe

Che tu stia lottando contro recenti cambiamenti avvenuti sulla tua pelle, o costruendo la migliore routine skincare per il futuro, se vuoi combattere efficacemente rughe e segni del tempo, ci sono alcuni importanti ingredienti che devi conoscere. Vitamina C, Acido Ialuronico e Peptidi sono tutti attivi conosciuti e presenti in una miriade di trattamenti anti-invecchiamento, in grado di aiutarti a ottimizzare il tuo regime di bellezza con un’azione mirata.


Scopri con i nostri consigli come sfruttare le proprietà di ciascuno di questi ingredienti e offrire il meglio alla tua pelle.

Scegliere tra i migliori ingredienti antirughe

Contrariamente a quanto pensano molte donne, per combattere le rughe non basta idratare regolarmente la pelle e bere molta acqua. È molto importante anche proteggere la pelle dal sole e smettere di fumare: inizia subito, prima che le linee sottili si trasformino in rughe marcate o, perlomeno, prima che si sviluppino precocemente. Tra tutti gli ingredienti del mondo skincare, scegliendo alcuni attivi-chiave puoi offrire alla tua pelle un’azione mirata contro i segni di invecchiamento cutaneo, come rughe, perdita di elasticità e di tono. Ecco alcuni tra gli ingredienti migliori per la tua crema antirughe:

Vitamina C, per proteggere la pelle

Antiossidante in grado di proteggere dagli effetti nocivi dell’inquinamento, la vitamina C è ideale per combattere i danni dei raggi UV. Inoltre, concorre a ridurre la comparsa di macchie scure, spesso causate dall’esposizione alla luce solare, e agisce come esfoliante naturale per mantenere la pelle luminosa e radiosa.

Acido ialuronico per una super-idratazione

L’acido ialuronico è un ingrediente super-idratante che aiuta a bloccare il livello di idratazione all’interno della pelle per combattere la comparsa delle linee sottili e mantenere la pelle tonica. Inoltre, rinforza la barriera cutanea, rendendola più resistente.

Peptidi, per ristabilire il collagene

I peptidi sono frammenti di proteine che, a seconda della loro specifica composizione, aiutano a contrastare la comparsa dei diversi segni di invecchiamento cutaneo. stimolando la pelle a produrre collagene. Il risultato sulla pelle aumento dell’elasticità e del tono cutaneo e della struttura della pelle, per renderla più resistente contro il processo di invecchiamento.

La routine antirughe: come utilizzare i diversi attivi anti invecchiamento

Il siero antirughe

Applicare un siero concentrato di vitamina C sulla pelle accuratamente pulita aiuta a far assorbire meglio gli attivi. Picchiettalo sul viso e sul collo per preparare la pelle alla fase di idratazione e potenziare l’effetto del tuo idratante.

La crema antirughe

Dopo il siero, applica una crema antinvecchiamento dalla doppia azione. Un prodotto che unisce il potere dei peptidi a quello della vitamina C, per esempio, aiuta a preservare il collagene cutaneo e a combattere l’ossidazione. Gli attivi antinvecchiamento sono poi particolarmente importanti per i trattamenti notte, perché contribuiscono al processo di rinnovamento cutaneo notturno lasciando la pelle ancora più morbida, piena e rimpolpata, con linee visibilmente ridotte.

La maschera antirughe

Una volta alla settimana, punta su uno shot di idratazione della tua pelle con l’acido ialuronico, per agire direttamente su elasticità e tonicità. Con l’utilizzo regolare, l’idratazione intensa offerta dalle maschere antirughe con acido ialuronico è in grado di attenuare visibilmente le rughe.

I nostri prodotti

  • Nuovo

    Collagen Specialist Crema viso antirughe

    LIFTACTIV

    Collagen Specialist

    Creme giorno

    Trattamento viso per ritrovare rughe riempite, contorni ridefiniti, colorito uniforme

  • Nuovo

    Concentrato antiossidante Liftactiv

    LIFTACTIV

    Concentrato Fresco Antiossidante e Anti∙Fatica

    Sieri

    Trattamento antiossidante che combatte i segni dell'età in 10 giorni

  • Siero antiage Liftactiv

    LIFTACTIV

    Serum 10 Supreme

    Sieri

    Siero potenziato rivelatore di giovinezza. Rigenerazione accelerata

  • I più letti

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Viso

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

    Leggi l’articolo

    go to top