Protezione con un filtro solare a largo spettro
Formule arricchite in Tirosina e Caffeina
Per avere un’abbronzatura dorata e preparare la pelle al sole, ognuno ha i suoi trucchetti: ad esempio, seguire per un mese un’alimentazione ricca di carotene o applicare per qualche giorno un autoabbronzante (a patto di non esporsi al sole durante il suo utilizzo). Oggi alcune creme solari di ultima generazione sono arricchite in attivi noti per favorire la sintesi di melanina.
Ricche di attivi, le nuove creme solari sono degne dei migliori trattamenti per la pelle
Arricchiti con gli attivi fondamentali presenti nei migliori trattamenti cosmetici, come l’Aquabioryl o l’Acido Ialuronico, i solari di ultima generazione mantengono la pelle idratata per favorire un’abbronzatura più luminosa e omogenea, che dura a lungo.
Texture e packaging di ultima generazione per un’ottimale facilità d’uso
Che sia uno spray idratante, un olio leggero, un gel fluido o una crema vellutata, la scelta della protezione solare dipende anche dalla texture e dalla sua semplicità di applicazione. Un profumo delicato, la sensazione di una coccola avvolgente, un prodotto che si assorbe velocemente o dall’effetto asciutto sulla pelle: sono tutte caratteristiche che ti aiutano a scegliere il tuo solare preferito e, soprattutto, ti regaleranno la voglia di riapplicarlo con frequenza e ogni volta che la pelle ne avrà bisogno. Novità anche nel packaging: l’innovativo sistema on/off degli spray offre una chiusura perfettamente ermetica, in linea con gli standard più elevati.