OK

OKCancel

Thank you

Close

Esperti di bellezza

In questa sezione è possibile trovare le risposte dei nostri esperti di bellezza alle tue domande. Qual è l'attivo anti-età più adatto alle tue esigenze? Come ridurre l’aspetto delle rughe? Come proteggere la pelle dai raggi UV e dall’inquinamento? Quale crema solare scegliere? Quali prodotti per il corpo applicare ogni giorno per una pelle più morbida?

Un mix di competenze nel campo della bellezza per avere una bella pelle ogni giorno.

Capelli

Il tuo stile di vita può causare la perdita temporanea dei capelli?

Può il tuo stile di vita essere responsabile della perdita temporanea dei capelli? Abbiamo incontrato l’esperta Laurie Jacquet, del dipartimento comunicazione scientifica di Vichy International, per far luce su alcuni falsi miti comuni e per raccogliere i suoi consigli per affrontare efficacemente i segnali collegati al diradamento della chioma.

Leggi l’articolo

Viso

Come scegliere un idratante viso specifico

Perché è importante usare un idratante specifico per il viso? Probabilmente sembrerà una domanda scontata, ma dal momento che età, tipo di pelle e perfino la stagione possono influenzare significativamente l’aspetto dell’incarnato, è importante approfondire questo argomento. Scopri perché scegliere un’idratante viso adatto alle esigenze della tua pelle è fondamentale.

Leggi l’articolo

I più letti

Viso

Come sbarazzarsi delle occhiaie.

La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

Leggi l’articolo

Viso

Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace.

Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

Leggi l’articolo

go to top