OK

OKCancel

Thank you

Close

I consigli per una pelle perfetta in vista del giorno del tuo matrimonio

Se il giorno del matrimonio vuoi che la tua pelle sia luminosa e perfetta, una piccola preparazione è quello che ci vuole.

Applica una combinazione di maschere esfolianti e idratanti per avere una pelle fresca e rosea, che brilla di felicità e bellezza quando percorrerai la navata. Dopo tutto, non per niente si dice “raggiante come una sposa”!

Ti sposi tra poco? Fai in modo che il tuo incarnato appaia al meglio nel giorno più bello, anche se dovrai prima affrontare un periodo piuttosto stressante. Non c’è bisogno di ricorrere a costosi trattamenti per il viso. Coccolando in anticipo la tua pelle con una maschera viso rivitalizzante, puoi donarle uno splendore naturale. Scopri le nostre tecniche preferite per avere una pelle luminosa e bellissima.

Esfolia, idrata e massaggia!


Se ti rimane pochissimo tempo nei giorni che precedono il matrimonio, risveglia il tuo naturale colorito luminoso con un trattamento viso personalizzato. Stress, stanchezza e mancanza di sonno possono determinare un’alterazione del microcircolo sanguigno del viso, rendendo il tuo colorito spento e il tuo viso stanco. Se vuoi risvegliare la bellezza del tuo incarnato prepara la tua pelle con una maschera esfoliante, per stimolare la microcircolazione. Applicane uno strato su tutto il viso, evitando la zona delicata del contorno occhi, e lascia in posa per 5 minuti, prima di massaggiare con movimenti circolari. Risciacqua e prosegui applicando uno strato leggero di maschera extra-idratante, per idratare la pelle intensamente . Il risultato? Una pelle luminosa e fresca, pronta per il makeup del giorno più importante: l’85% delle consumatrici che hanno provato la Maschera Gommage Illuminante di Vichy hanno affermato che, dopo l’applicazione, la pelle era pronta per trattamenti di bellezza e makeup.[1]

[1] Test di autovalutazione, 86 donne caucasiche, 18-65 anni, tutti i tipi di pelle.

I benefici del multimasking


Per un trattamento di bellezza ancora più personalizzato in vista del matrimonio, può essere d’aiuto approfondire il fenomeno del Multi-masking. Combinare tra loro le maschere viso per andare a trattare le condizioni della pelle zona per zona è un’ottima strategia se hai poco tempo per prenderti cura della pelle. Se la tua pelle è opaca e tendente alle imperfezioni, con aree più secche sulle guance, applica una maschera esfoliante illuminante sulla fronte, sul mento e sulle tempie, prima di picchiettare una piccola quantità di maschera idratante sulle gote. Se la tua zona T tende ad essere particolarmente unta e lucida, scegli la Maschera Argilla purificante di Vichy, dopo aver applicato sul viso uno strato di Maschera Gommage illuminante di Vichy. Ripeti questo trattamento due volte a settimana per arrivare al matrimonio con una pelle fresca, purificata e radiosa.

I nostri prodotti

I più letti

Viso

Come sbarazzarsi delle occhiaie.

La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

Leggi l’articolo

Viso

Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace.

Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

Leggi l’articolo

go to top