OK

OKCancel

Thank you

Close

I cosmetici e i prodotti di bellezza che non possono mancare nella tua valigia per le vacanze

Per prenderti cura della tua pelle ed essere sempre al massimo della forma sotto il sole, abbiamo preparato la lista dei prodotti cosmetici che non possono mancare nel beauty case per le vacanze.

I prodotti must-have


Bikini, occhiali da sole, sandali…ci sono! L’unica cosa che resta da mettere in valigia è il tuo beauty case speciale per le vacanze sotto il sole. Sei sicura di avere tutto ciò che ti serve per proteggere la tua pelle e la tua bellezza?

# Crema, olio, latte solare: ad ognuno il suo


I solari sono prodotti fondamentali per aiutarti a prevenire le scottature. La scelta della texture – crema, olio, latte… - dipende da te, a seconda della tua preferenza e in base alla stagione e alle attività che hai programmato. Gli esperti raccomandano di scegliere un fattore di protezione SPF 50 e 50+ per la pelle chiara e un SPF da 30 a 15 per quella più scura. Ti piace fare sport o nuotare? Scegli un solare con una formula resistente all’acqua.

# Acqua Termale Mineralizzante di Vichy: freschezza istantanea


Fresca e idratante, restituisce luminosità al tuo viso e dona al corpo una piacevole sensazione di freschezza. È anche ideale per idratare la pelle disidratata dall’acqua di mare.

# BB cream solare: per una pelle senza imperfezioni sotto il sole


Le BB cream solari offrono protezione contro i raggi UV mentre donano un effetto mat e uniforme alla pelle del viso. Un alleato perfetto per avere una pelle dall’aspetto bellissimo, dal primo all’ultimo giorno di vacanza.

# Doposole: per lenire e rigenerare la pelle dopo una giornata di sole


Dopo essere stata esposta al sole la pelle ha bisogno di essere nutrita intensamente , poiché i raggi UV causano secchezza e disidratazione. Nella sua texture in olio, il doposole può essere applicato sotto la doccia per valorizzare la tua abbronzatura, ma anche direttamente sulla pelle per un’azione rigenerante più intensa, che le dona anche un effetto seta.

# Detergente 3 in 1: per evitare la confusione


Anche in vacanza è importante detergere la pelle: scegli un detergente 3-in-1 che combina latte detergente, lozione e struccante occhi, così non dovrai mettere in valigia e portare con te troppi differenti prodotti. La formula perfetta per viaggiare leggera!

# Un buono shampoo: per avere capelli bellissimi


L’estate, il sole, l’acqua di mare e il cloro della piscina possono danneggiare la fibra dei capelli. Metti in valigia uno shampoo senza solfati (agenti schiumogeni) e scegli un olio adatto non solo a nutrire e valorizzare la bellezza della pelle del corpo, ma anche i capelli.

I nostri prodotti

  • 2371ACQUA TERMALE DI VICHY324ACQUA TERMALELenire
    ACQUA TERMALE DI VICHY

    ACQUA TERMALE

    ACQUA TERMALE DI VICHY

    Vaporizzazione fine e rinfrescante.

  • 18692Gel-Latte Ultra-Fondente SPF5000IDEAL SOLEIL
    Gel-Latte Ultra-Fondente SPF50
  • 18690Doposole Sotto La Doccia O Su Pelle Asciutta51IDEAL SOLEIL
    Doposole Sotto La Doccia O Su Pelle Asciutta
  • 14504STRUCCANTE INTEGRALE PELLE SENSIBILE
    0.84PURETE THERMALEFACE CAREDetergenti visoDetergere, purificare
    STRUCCANTE INTEGRALE PELLE SENSIBILE
  • I più letti

    Avocados-and-donts-for-healthy-skin

    Lifestyle

    Avocado - cose da fare e da evitare per una pelle dall’aspetto giovane e sano

    Amato dai food blogger di tutto il mondo, con oltre 4.686.153 post e visualizzazioni su Instagram (ebbene sì), l’avocado oggi è un alimento primario nella cucina di ogni foodie che si rispetti. Ma qual è il vero vantaggio di aggiungere alla lista della spesa questo ingrediente che si dice sia miracoloso? Abbiamo chiesto a due esperti, la dottoressa Nina Roos e Raphaël Gruman, quali sono i modi migliori per godere dei benefici che questo frutto offre alla pelle e una spiegazione delle basi scientifiche su cui si fondano.

    Leggi l’articolo

    go to top