OK

OKCancel

Thank you

Close

I segreti per struccarsi efficacemente dopo le occasioni speciali

Ci sono occasioni nella vita che richiedono un make-up speciale.

Abbiamo individuato i 5 momenti in cui la pelle del viso ha bisogno dell’ “artiglieria pesante” in fatto di detergenza: scopri con noi i consigli per rimuovere perfettamente anche il trucco più resistente, senza impattare la pelle.

Matrimonio


Per avere una pelle radiosa il giorno del matrimonio, creare una base uniforme e perfetta richiede un po’ più di impegno, visto che il trucco deve durare tutto il giorno. Per questo motivo è fondamentale trovare un detergente adatto per rimuovere il make-up su tutto il viso, come Pureté Thermale Soluzione Micellare Struccante di Vichy. Utilizzalo per rimuovere il mascara e il trucco dagli occhi, poi massaggialo sul resto del viso: la sua texture fresca e cremosa non ha bisogno di risciacquo e lascia la pelle idratata e pulita, regalandole una piacevole sensazione di leggerezza. Passa infine sulla pelle un dischetto di cotone imbevuto con acqua micellare per eliminare ogni traccia di make-up e… voilà! Fatto! Ora sei pronta a risplendere con la tua luce naturale!

Halloween


Hai esagerato con l’eyeliner per la notte di Halloween? Non sei la sola! Per rimuovere efficacemente il trucco resistente all’acqua, è importante non sfregare la pelle sensibile del contorno occhi. Grazie alla loro efficace combinazione di ingredienti, gli struccanti bifasici sono ideali per rimuovere anche il più teatrale dei make-up. La formula bifasica di Pureté Thermale Struccante Waterproof Occhi di Vichy ha una fase a base d’olio che rimuove efficacemente mascara e eyeliner, anche quelli waterproof, ed è delicato sugli occhi.

Natale


La stagione delle feste natalizie è sempre un’ottima scusa per provare le nuove tendenze in fatto di make-up, ma quando ti ritrovi a dover rimuovere dal tuo viso un trucco fatto con prodotti ai quali non sei abituata, la situazione può diventare complicata. Durante i mesi invernali, la pelle tende a essere più secca, per questo, dopo aver eliminato il trucco con un olio detergente o un’acqua micellare delicata, è importante pulire il viso con un detergente in crema per ristabilire il livello di idratazione della pelle. Pureté Thermale Crema-Mousse Detergente Idratante ha una texture ricca e lascia una pelle morbida, idrata e delicata. Struccarsi diventa semplicissimo dicendo addio a zone secche e screpolate quando proverai il tuo nuovo fondotinta!

Notte di San Silvestro


Brillantini e glitter sono all’ordine del giorno – o meglio, della notte – quando si festeggia l’arrivo del nuovo anno, ma liberarsene dopo la serata può essere davvero snervante. Per rimuovere un trucco da festa creato con tanta cura, scegli un detergente a base di olio, per eliminare ogni brillantino rimasto, e poi passa un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare su tutto il viso, per liberare la pelle anche dal fondotinta più resistente e donarle una sensazione di freschezza, come appena lavata.

San Valentino


Rossetto a prova di bacio? Ottimo per una cena romantica con la tua dolce metà! Per eliminare fino all’ultima traccia del rossetto a lunga durata, prendi un vecchio spazzolino da denti, immergilo nel tuo scrub labbra preferito (in alternativa puoi usare zucchero e olio d’oliva) e passalo delicatamente sulle labbra, per esfoliare e rimuovere i residui di colore. Applica infine un detergente nutriente a base d’olio per le tracce di rossetto più ostinate e la pelle secca.

I nostri prodotti

  • 14504STRUCCANTE INTEGRALE PELLE SENSIBILE
    0.84PURETE THERMALEFACE CAREDetergenti visoDetergere, purificare
    STRUCCANTE INTEGRALE PELLE SENSIBILE
  • 14511ACQUA MOUSSE DETERGENTE ILLUMINANTE00PURETE THERMALEFACE CAREDetergenti visoDetergere, purificare
    ACQUA MOUSSE DETERGENTE ILLUMINANTE
  • 14508STRUCCANTE WATERPROOF OCCHI
    00PURETE THERMALEFACE CAREStruccanti occhiDetergere, purificare
    STRUCCANTE WATERPROOF OCCHI
  • I più letti

    go to top