getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Imperfezioni del viso: i consigli per nasconderle con il make up

Imperfezioni del viso: i consigli per nasconderle con il make up
  • favoris

Applicare il fondotinta su pelli con brufoli e imperfezioni può essere difficile. Scopri i nostri trucchi per ottenere un effetto liscio, coprente e impeccabile!

Quali fondotinta sono più adatti alla pelle con imperfezioni?

Quando la pelle del viso presenta brufoli e imperfezioni come macchie e arrossamenti, è importante trovare una formula che copra efficacemente i segni e le aree in cui il tono della pelle è irregolare, e che sia in grado di assorbire il sebo in eccesso. Oggi le soluzioni più innovative includono ingredienti lenitivi, che agiscono sulle imperfezioni mentre le nascondono. Scegli formulazioni ipoallergeniche e non comedogeniche, indicate per pelli già stressate o delicate. Il fondotinta Dermablend [COVERMATTE]di Vichy è arricchito con acido salicilico, per agire sulle imperfezioni. Non solo: questo prodotto aiuta a regolare la produzione di sebo,

Consigli per applicare il fondotinta

Quando scegli i prodotti di make up per pelle con imperfezioni, presta particolare attenzione alla loro texture. I fondotinta liquidi spesso sono difficili da stendere, per questo è sempre meglio utilizzare un pennello per ottenere un risultato uniforme e impeccabile, e poi applicare un fissatore in polvere, per far sì che il make up non svanisca durante il giorno. Il fondotinta ad alta copertura Dermablend [COVERMATTE] di Vichy è formulato in una polvere compatta e offre una durata fino a 12 ore (Test di auto-valutazione su 63 donne, 2 settimane) senza necessità di ritocchi: non avrai così bisogno di fissare la base con uno spray o una polvere.

I nostri prodotti

  • Nuovo

    [COVERMATTE] Fondotinta in polvere compatto - Fondotinta minerale

    DERMABLEND

    [COVERMATTE] Fondotinta in polvere compatto - Fondotinta minerale

    Fondotinta

    Arricchito con acido salicilico, gluconato di zinco e vitamina E.

  • I più letti

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    go to top