OK

OKCancel

Thank you

Close

L’azione dell’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy per una pelle sana

Vaporizzare l’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy sul viso aiuta a combattere i segni causati dagli aggressori esterni che colpiscono la pelle ogni giorno. Scopriamo insieme come agisce quest’acqua dalle caratteristiche uniche.

L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy non solo è perfetta per regalare alla pelle una nuvola di freschezza quando fa troppo caldo. Arricchita dei suoi preziosi minerali (15 in tutto), infatti, l’Acqua Mineralizzate di Vichy rinforza la pelle. Spruzzo dopo spruzzo, la pelle è fortificata, contro l’aggressione degli agenti esterni.

Azione mineralizzante per una pelle forte dall’aspetto sano


In città come in campagna, oggi è impossibile sfuggire all’inquinamento. Vero nemico della bellezza della pelle, si accumula sul viso e acidifica il pH della pelle. Aggredita e privata del suo naturale equilibrio e benessere, la pelle s’indebolisce. L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy migliora la capacità della pelle di mantenere il suo naturale equilibrio. Risultato: la pelle è più forte e più bella.

Azione contro i radicali liberi


È difficile evitare la luce del sole, la polvere e il fumo di sigaretta quando si esce di casa. Questi sono alcuni tra i maggiori agenti esterni che aggrediscono ogni giorno la pelle. Ma le piccole aggressioni esterne che colpiscono la pelle sono tutte fonti di ossidazione e per questo sono responsabili della produzione di radicali liberi. L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy arriva in soccorso proprio in queste situazioni: un test scientifico* presso i Laboratori Vichy ha dimostrato la sua efficace azione contro i radicali liberi. “Dopo 4 giorni di applicazione diretta di Acqua Mineralizzante Vichy, le difese antiossidanti della pelle sono rinforzate”.

*Studio clinico condotto dai Laboratori Vichy

Azione lenitiva contro lo stress della vita moderna


Rossori e discomfort sono i segni evidenti della reazione di difesa della pelle contro un ambiente sfavorevole. Inquinamento, sbalzi di temperatura e, ovviamente, stress: ogni aggressione può scatenare a catena una sensazione di fastidio (prurito, pizzicore,…). Le proprietà lenitive e addolcenti dell’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, applicata 2 volte al giorno per 1 mese, donano una piacevole sensazione di benessere.

I nostri prodotti

  • 2371ACQUA TERMALE DI VICHY00ACQUA TERMALELenire
    ACQUA TERMALE DI VICHY

    ACQUA TERMALE

    ACQUA TERMALE DI VICHY

    Vaporizzazione fine e rinfrescante.

  • I più letti

    go to top