getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi

Macchie di sudore: quale deodorante scegliere e i trucchi per prevenirle

Macchie di sudore: quale deodorante scegliere e i trucchi per prevenirle
  • favoris

Non sai quale deodorante scegliere? Non preoccuparti! Scopri con noi come scegliere il deodorante più adatto alle tue esigenze e combattere la formazione di macchie e aloni di sudore.


In ufficio mentre lavori, durante un meeting importante, sui mezzi pubblici o durante un appuntamento romantico: aloni e macchie di sudore compaiono sempre nel momento meno opportuno. Cosa fare per combattere questo fastidioso problema? Prevenire è meglio che curare: per questo è importante scegliere il deodorante più adatto alle tue esigenze, formulato specificatamente per offrire freschezza a lunga durata e combattere la formazione di macchie e aloni di sudore.

Come scegliere il deodorante giusto

Molti uomini dichiarano che evitare la comparsa di aloni è per loro una priorità quando scelgono il deodorante.

Inoltre, con una vita frenetica e piena di impegni, spesso è difficile restare freschi tutto il giorno ma dovresti comunque poterti fidare del tuo deodorante in qualsiasi situazione. Efficacia e sicurezza. Un deodorante in formato roll-on, che asciuga velocemente, è l’ideale quando sei di fretta ma se vuoi sentirti pulito e in ordine tutto il giorno, tieni sempre a portata di mano un deodorante spray per una ventata di freschezza istantanea.

Vichy Homme Deodorante Anti-Traspirante + Anti-Macchie offre protezione per 48 ore con una formula e anti-aloni. Il formato roll-on asciuga in fretta, offrendoti la sicurezza e il comfort dell’effetto anti-macchia proprio quando ne hai più bisogno. Il 95% dei consumatori che lo hanno provato tutti i giorni per 4 settimane di utilizzo ha affermato che, i loro vestiti erano freschi e senza macchie. [1]

Come eliminare le macchie più ostinate

E se su magliette e camicie sono già comparse macchie gialle e bianche? Prova ad aggiungere una manciata di bicarbonato quando fai la lavatrice. Per le macchie più piccole, invece, strofina un poco di succo di limone direttamente sulla macchia. Fai asciugare all’aperto e alla luce del sole per il massimo del risultato: non solo è stato provato che la luce del sole sbianca i tessuti ma lasciare asciugare i delicati (come magliette e camicette) davanti a una fonte di calore troppo intensa può rovinarne la forma.

[1] Test di autovalutazione su 75 consumatori.

I nostri prodotti

  • DEODORANTE Anti-Traspirante - Roll-on 72H
  • DEODORANTE Anti-Traspirante + Anti-Macchie 48H
  • Deodorante Anti-Traspirante Tripla Diffusione 72h
  • DEODORANTE Roll On 48h Pelle Sensibile
  • DEODORANTE Vapo Ultra-Fresco
  • I più letti

    go to top