getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Makeup per pelle scura

Makeup per pelle scura
  • favoris

La tonalità della tua pelle è scura e ti sembra abbia un aspetto spento? Illuminala in poche mosse con un makeup semplice da realizzare ma di grande effetto!

Non sai quali prodotti makeup scegliere per truccare la pelle delle tonalità più scure e donarle un aspetto luminoso e naturale? Il segreto è tutto nello scegliere le tonalità di fondotinta, correttori e illuminanti più adatte. Per esempio, optando per un correttore di colore viola, che è in grado di correggere l’aspetto ingrigito e spento dal viso, illuminandolo in modo naturale.

Ecco come realizzare il makeup illuminante per la pelle scura in pochissimo tempo:

Tutorial per pelle scura

STEP 1: idrata la pelle

Prepara la pelle al trucco idratandola in profondità con il booster idratante Minéral 89 di Vichy: un concentrato di acido ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, perfetto come primer.

STEP 2: correggi le imperfezioni

2Applica con un pennello Dermablend Correttore del colore viola per illuminare il viso contrastando il tono giallo che caratterizza i toni di pelle più scuri.

STEP 3: sfuma

Applica Dermablend Fondotinta Fluido Correttore nelle nuance per le pelli scure, per uniformare l’incarnato, modulando la quantità per ottenere una copertura più elevata o un finish più leggero in base alle tue necessità di coprenza.

Il consiglio di Vichy Dermablend

Per eliminare l’effetto pelle lucida applica un velo di Dermablend Fissatore in polvere con un pennello da cipria. Ti aiuterà anche a fissare più a lungo il makeup.

I nostri prodotti

  • Nuovo

    Mineral 89 Booster acido ialuronico
  • Nuovo

    Correttore del colore viola - Neutralizza il colorito giallastro e l'incarnato spento
  • Fondotinta fluido correttore
  • Fissatore in polvere
  • I più letti

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    go to top