OK

OKCancel

Thank you

Close

Minéral 89: i segreti di bellezza del booster viso Vichy

Qualunque sia la tua età o il tuo tipo di pelle, Minéral 89 di Vichy è l’ideale per completare e massimizzare l’efficacia della tua routine di bellezza. Scopri i suoi segreti e le ragioni per cui fare spazio sulla mensola in bagno al primo booster ultra-idratante per il viso di Vichy.

Che cos’è Minéral 89?

Il trattamento viso booster idratante di Vichy

Minéral 89 è il primo booster viso studiato da Vichy Laboratories: una vera e propria dose di freschezza quotidiana. Pensato per offrire alla pelle una dose extra di idratazione come prima linea di difesa contro l’aggressione degli agenti esterni, Minéral 89 è ricco di ingredienti idratanti, come glicerina, acido ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, per rinforzare, rigenerare e proteggere la pelle giorno dopo giorno. La texture fresca e leggera e le proprietà idratanti rendono Minéral 89 il trattamento ideale per la pelle secca, a qualunque età. Uno studio clinico condotto su 52 donne tra i 26 e i 62 anni di età ha evidenziato che l’85% di loro ha dichiarato di avere una pelle immediatamente più idratata e il 79% ha riportato una pelle rimpolpata e più elastica dopo sette.[1]

[1] Studio cosmeto-clinico condotto su 52 donne cinesi tra i 26 e i 62 anni, tutte con pelle sensibile.

Un prodotto innovativo per la bellezza della pelle

Partiamo dalla formulazione di Minéral 89, risultato di più di 100 approfonditi test! Minéral 89 deve il suo nome all’incredibile contenuto percentuale di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, che caratterizza la sua formulazione: l’89%,. Il motivo di questa concentrazione così? L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy è incredibilmente potente, con un alto contenuto in g di minerali per litro, che rende particolarmente complesso il suo utilizzo in alte concentrazioni nella formulazione dei trattamenti.

Adatto alla pelle sensibile del viso

Oltre un anno di studi clinici ha permesso agli scienziati di Vichy di ottenere la texture perfetta: un siero fresco e leggero che viene assorbito rapidamente dalla pelle. Il tutto con una lista ingredienti straordinariamente corta per un prodotto incredibilmente efficace e con un’elevata tollerabilità, adatto alla pelle sensibile. La combinazione unica di ingredienti intensamente idratanti di Minéral 89 lo rende ideale per l’utilizzo quotidiano, per mantenere la pelle idratata e in grado di combattere le aggressioni quotidiane (come raggi UV, inquinamento, fatica).

Complemento ideale per la tua routine di bellezza quotidiana, Minéral 89 offre alla pelle del tuo viso una protezione extra quando le temperature iniziano ad abbassarsi (o in estate, durante le giornate più calde). Applica uno strato di Minéral 89 prima della tua ricca crema giorno durante l’inverno o prima del tuo solito solare, per evitare che la pelle si screpoli e si disidratati quando le temperature sono elevate.

I nostri prodotti

  • 22645Minéral 89 Booster quotidiano fortificante e rimpolpante con Acido Ialuronico41NewMINÉRAL 89FACE CARECreme giornoIdratare
    Siero Acido Ialuronico

    MINÉRAL 89

    Minéral 89 Booster quotidiano fortificante e rimpolpante con Acido Ialuronico

    Creme giorno

    INNOVAZIONE: la tua dose di forza per una pelle che sprigiona salute.

  • I più letti

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    Viso

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

    Leggi l’articolo

    go to top