OK

OKCancel

Thank you

Close

Momenti di vita

Stress lavorativo, la fatica di essere genitore, la menopausa, gli anni che passano... tutte queste situazioni possono incidere sulla qualità della pelle. I nostri esperti sono qui per aiutarti ad affrontare i momenti in cui la  pelle non è al massimo. La nostra missione? Dare a te - e alla tua pelle - la possibilità di apparire e sentirti bella in qualsiasi momento della tua vita.

Life moments

Capelli sottili, i rimedi dopo i 40 anni

Dopo i 40 i capelli possono diventare più fini e sottili. Acconciature troppo strette, invecchiamento, alimentazione non corretta, sono alcune delle cause che possono portare all’assottigliamento dei capelli. Ecco alcuni consigli per ridurre visibilmente questo fenomeno.

Leggi l’articolo

Viso

Ad ogni età la sua routine per detergere il viso

Avere una pelle bellissima è possibile ad ogni età, ma è importante dedicarle le coccole e le giuste attenzioni di cui ha bisogno in ogni fase della vita. Abbiamo parlato con la dermatologa Nina Roos per scoprire i suoi consigli professionali su quale routine di pulizia del viso adottare a seconda dell’età.

Leggi l’articolo

Viso

Per una pelle senza imperfezioni dopo la gravidanza scegli il siero viso adatto alle tue esigenze

Se sei nuova al mondo dei sieri viso, la fine della gravidanza è l’occasione perfetta per cambiare il tuo regime di bellezza quotidiana e familiarizzare con i benefici che i sieri possono offrire alla tua pelle. Scopri con noi le ultime novità sui sieri viso Vichy, perfetti per le neomamme che vogliono prendersi cura della propria pelle. Ovviamente, se stai allattando, consulta il tuo medico prima di iniziare un nuovo trattamento di bellezza.

Leggi l’articolo

Life moments

5 strategie per come risparmiare tempo al mattino

Se anche tu come tanti ti ritrovi sempre a saltare da un appuntamento all’altro senza un attimo di pausa, è arrivato il momento di fare un passo indietro e analizzare le tue abitudini quotidiane per capire come ottimizzare i tuoi tempi. Dopo aver letto questi consigli, guarderai con altri occhi la tua routine del mattino: il tuo nuovo mantra sarà “più velocità e meno fretta”.

Leggi l’articolo

I più letti

go to top