getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Nascondi brufoli e imperfezioni con il makeup

Nascondi brufoli e imperfezioni con il makeup
  • favoris

Il segreto per far sparire in un istante brufoli e segni della pelle a tendenza acneica dal viso? Un makeup correttivo dall’effetto naturale. Scopri come realizzarlo!


Chi ha la pelle a tendenza acneica e impura vorrebbe cancellare in un attimo i segni caratteristici di questa condizione cutanea, come brufoli, punti neri, segni rossi o scuri e soprattutto quello spiacevole effetto lucido. Con una corretta routine di bellezza, da seguire quotidianamente con cura, trattamenti specifici e un po’ di pazienza, puoi migliorare l’aspetto della pelle grassa tendente a imperfezioni.

Ma cosa puoi fare se hai un appuntamento importante o semplicemente vuoi uscire di casa senza preoccuparti dell’aspetto della tua pelle e sentirti sicura di te? Scopri passo dopo passo con questo semplice tutorial come nascondere brufoli e segni della pelle impura in un istante!

Make up tutorial per come coprire i brufoli e le imperfezioni del viso grazie a Vichy Dermablend

STEP 1: prepara la pelle al makeup

Applica sulla pelle pulita Normaderm Trattamento correttivo anti-imperfezioni di Vichy: corregge i 5 segni della pelle impura ed è la base ideale per il trucco della pelle a tendenza acneica.

STEP 2: neutralizza i rossori

Con un pennellino piatto, applica sui brufoli e sulle zone maggiormente arrossate del viso Dermablend Correttore di Vichy di colore verde, per neutralizzare i rossori e uniformare a livello cromatico l’incarnato.

STEP 3: uniforma e leviga la grana della pelle

Con un pennello a punta piatta, applica il fondotinta Dermablend 3D Correction di Vichy in modo uniforme su tutto il viso.

Dermablend 3D Correction Fondotinta Correttore 16H Levigante Attivo ad alta coprenza, specifico per la pelle grassa con imperfezioni, ti offre una triplice azione:

  • Neutralizza le irregolarità cromatiche della pelle, correggendo l’aspetto di brufoli e rossori tipici della pelle a tendenza acneica. Ed è perfetto in combinazione con il correttore di colore verde.
  • La sua texture è in grado di uniformare la superficie della pelle levigando i segni come solchi e irregolarità della texture cutanea, per una pelle liscia e uniforme.
  • La sua formula con acido salicilico, giorno dopo giorno, si prende cura dei segni della pelle impura migliorandone l’aspetto grazie alle sue proprietà antibatteriche.

Il consiglio di Vichy Dermablend

Fissa il tuo makeup per un risultato ancora più duraturo con il fondotinta minerale in polvere compatto Dermablend Covermatte di Vichy, applicandolo con un pennello da cipria nella stessa nuance utilizzata per il fondotinta fluido.

Facile e veloce da applicare, è l’ideale per aggiungere coprenza, fissare il fondotinta e combattere l’effetto lucido sulla pelle, grazie alla sua capacità di assorbire il sebo in eccesso. Tienilo a portata di mano per i piccoli ritocchi durante la giornata!

Completa il tuo look…

… con un tocco di mascara per aprire e sottolineare lo sguardo, senza aggiungere prodotti sulla pelle per non appesantire l’effetto naturale del makeup.

I nostri prodotti

  • Trattamento anti-imperfezioni Normaderm

    NORMADERM

    Trattamento correttivo anti-imperfezioni

    Creme giorno

    Crema anti-imperfezioni che idrata e corregge 5 segni della pelle impura

  • Nuovo

    Correttore del colore verde - Neutralizza i rossori

    DERMABLEND

    Correttore del colore verde - Neutralizza i rossori

    Correttore

    Per neutralizzare rossori (segni da rosacea, couperose) o cicatrici da acne.

  • [3D CORRECTION] Fondotinta correttore 16H* levigante attivo

    DERMABLEND

    [3D CORRECTION] Fondotinta correttore 16H* levigante attivo

    Fondotinta

    Copertura elevata. Correzione dei rilievi cutanei.

  • Nuovo

    [COVERMATTE] Fondotinta in polvere compatto - Fondotinta minerale

    DERMABLEND

    [COVERMATTE] Fondotinta in polvere compatto - Fondotinta minerale

    Fondotinta

    Arricchito con acido salicilico, gluconato di zinco e vitamina E.

  • I più letti

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    go to top