OK

OKCancel

Thank you

Close

Neovadiol Rose Platinium: il segreto anti age di Vichy per una pelle radiosa

Pensi di dover rinunciare ad una pelle piena di vitalità e benessere alla tua età? Sbagliato! La formula innovativa di Neovadiol Rose Platinium di Vichy aiuta a restituire vitalità alla pelle matura, e il suo colorito roseo naturale e luminoso.

Chi dice che è impossibile avere una pelle bellissima a 60 anni? Da Vichy crediamo che la pelle matura abbia la sua storia da raccontare. Per questo abbiamo sviluppato Neovadiol Rose Platinium, il primo trattamento che rivitalizza, fortifica e stimola la luminosità della pelle grazie ad un’innovativa formula che combatte il grigiore causato dall’invecchiamento cutaneo. Dopo tutto anche la pelle matura merita il meglio!

Neovadiol Rose Platinium: un trio di ingredienti innovativi


La texture rosea e vellutata del prodotto deve la sua innovazione a un mix di pigmenti minerali, selezionati per le loro affinità cromatiche e dosati alla perfezione per donare all’incarnato una luce rosata, con un delicato profumo di rosa.

A ciò si aggiunge il calcio, un alleato “d’attacco” per rinforzare la funzione barriera cutanea e rendere la pelle più forte contro i segni del tempo.

Infine, l’aggiunta della cera d’api alla formula – idratante conosciuta per le sue proprietà protettive – concorre a lenire la pelle, nutrendola. Questo ingrediente di origine naturale dalle proprietà umidificanti attira e trattiene l’idratazione, proteggendo la pelle dalla disidratazione.¹

Neovadiol Rose Platinium: sviluppato dagli esperti, testato dalle donne


E a proposito di donare alla pelle matura un aspetto fresco e luminosità, i risultati parlano da sé! Il 78% dei soggetti che hanno testato Neovadiol Rose Platinium ha riportato una pelle più fresca subito dopo l’applicazione, e l’83% una pelle più morbida. Dopo un mese di utilizzo, l’83% dei partecipanti ha notato un tono della pelle più omogeneo, e il 74% ha aggiunto che il colorito giallo-olivastro era notevolmente diminuito.² Dopo solo 4 settimane di utilizzo, i test clinici hanno mostrato un miglioramento della luminosità della pelle.³ Prova che una pelle bellissima è possibile a ogni età!



¹Giedre Kasparaviciene, Arunas Savickas, Zenona Kalveniene, Saule Velziene, Loreta Kubiliene, and Jurga Bernatoniene, ‘Evaluation of Beeswax Influence on Physical Properties of Lipstick Using Instrumental and Sensory Methods’ in Evid Based Complement Alternat Med. 2016; 2016: 3816460 [https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5141539/]
² Test di autovalutazione -* 54 donne caucasiche, età 65-74 (età media 68 anni).
³ ** Punteggio clinico, panel: 54donne caucasiche, età 65-74 (età media 68 anni).

I nostri prodotti

I più letti

Ingredienti

5 attivi anti-età: promesse e risultati?

Retinolo, Acido Ialuronico, Rhamnose… Questi attivi anti-invecchiamento hanno tutto quello che serve per riempirti di gioia! Ma che cosa sono? Chi fa che cosa? Non preoccuparti, siamo qui per "decriptare" le caratteristiche dei 5 attivi anti age per te.

Leggi l’articolo

Ingredienti

Bifidus: un amico della pelle

Certamente tu conosci già il bifidusbacterium ma se anche non lo conoscessi ancora, senza dubbio lo conosce il tuo intestino. Il bifidusbacterium è un batterio che fa parte della flora “amica” residente nell’intestino e che aiuta a prevenire la crescita dei batteri indesiderati; è uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del libro di Giulia Enders: “L’intestino felice”.

Leggi l’articolo

go to top