OK

OKCancel

Thank you

Close

Qual è il modo migliore per applicare l'Acqua Termale Mineralizzante di Vichy?

Scopri le migliori tecniche di applicazione dell'Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, per dare sollievo e rinforzare la tua pelle.

L'acqua termale mineralizzante di Vichy non è soltanto perfetta per rinfrescarsi nelle giornate più calde. È un elemento fondamentale della routine di bellezza della pelle Vichy. Vaporizzare la pelle con l'Acqua Termale Mineralizzante di Vichy la rende più forte e valorizza la sua naturale bellezza. Ecco, passo dopo passo, la routine messa a punto all' Institut di Vichy.

#1: una lunga vaporizzazione

Usa l'Acqua Termale Mineralizzante di Vichy al mattino, prima di applicare il tuo trattamento viso giorno, e alla sera dopo aver struccato il viso con il detergente, sulla pelle perfettamente pulita. Vaporizza abbondantemente.
L'idea è quella di diffondere l'acqua vaporizzata con un movimento incrociato, all'altezza della fronte.
- Inizia dalla mandibola destra salendo fino al sopracciglio sinistro.
- Spostati da sinistra a destro lungo la fronte.
- Scendi verso la mandibola sinistra.

water application 1

#2: asciuga delicatamente la pelle

Rimuovi l'eccesso di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy tamponando delicatamente il viso con una salviettina. Tamponandola, la tua pelle rimarrà umida, ma è normale! Ora puoi applicare i tuoi trattamenti viso, per il giorno o per la notte.

water application 2

#3: massaggia la pelle del tuo viso per donargli sollievo


Poiché prendersi cura della pelle deve essere anche un piacevole momento di benessere, gli esperti dell' Institut di Vichy consigliano un massaggio delicato, perfetto per la pelle sensibile. Lo hanno battezzato "pelle a pelle" e viene praticato con le mani molto fredde. Passa velocemente le tue mani sotto l'acqua fredda corrente, asciugale e passale rapidamente sulle guance e sulla fronte, praticando un movimento lisciante sulla pelle, dal centro del viso verso l'esterno.

water application 3

I nostri prodotti

I più letti

go to top