OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

Qual è il momento migliore per applicare la maschera idratante viso?

Le maschere idratanti sono un vero e proprio toccasana per la pelle: grazie ai loro ingredienti, rendono il viso fresco, disteso e luminoso. Servono solo pochi minuti…

Una giornata in una spa concentrata in pochi istanti di puro piacere e relax per la pelle. Se dovessimo descrivere con una metafora che cosa sono le maschere idratanti per il nostro viso, potremmo definirle come una giornata alle terme. Sì, perché le maschere idratanti hanno il beneficio di offrire alla pelle un’idratazione intensa e profonda, grazie ad ingredienti come acido ialuronico e Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy, rendendola la pelle del viso più omogenea, morbida, fresca e rimpolpata.

L’idratazione è, infatti, la prima arma di difesa che la nostra pelle ha contro i segni del tempo e soprattutto contro gli effetti nocivi di uno stile di vita frenetico, che può affaticare la pelle e renderla più vulnerabile davanti all’aggressione di inquinamento, raggi UV e stress.

Bastano 5 minuti, come quelli indicati per l’applicazione di Liftactiv Hyalu Mask di Vichy, per idratare la pelle in profondità e regalarle un po’ di meritato relax. Hai paura di non riuscire a trovare 5 minuti, 3 volte a settimana, per una seduta di idratazione intensa per la tua pelle? Dai un’occhiata ai nostri consigli!

1. Maschera viso primo di andare a letto

Sembra scontato, ma i pochi minuti che ti servono per prepararti ad andare a letto, mentre lavi i denti, prendi un libro da leggere e controlli che i vestiti dell’outfit che hai in mente per il giorno dopo siano in ordine, sono tutto quello che ti serve per coccolare il tuo viso prima di andare a dormire.

2. Maschera viso mentre sei in aereo

Che sia per un viaggio di lavoro o di piacere, approfitta del tempo che passi in volo per reidratare la tua pelle con una maschera idratante: l’aria secca della cabina, infatti, può disidratarla velocemente, rendendola spenta e dall’aspetto affaticato. Se la tua pelle ne ha bisogno, puoi ripetere l’applicazione anche quando giungi a destinazione.

3. Maschera viso durante il tuo aperitivo di relax a casa

Quando arrivi a casa dopo una lunga giornata di lavoro non desideri altro che scendere dai tacchi, indossare un comodo lounge-outfit, bere un bicchiere di vino e rilassarti? Fai un regalo alla tua pelle e approfitta di questo momento tutto tuo per applicare la tua maschera idratante.

4. Maschera viso mentre fai meditazione

Sei un’appassionata di discipline di meditazione, respirazione guidata e mindfulness? Non rinunci mai alla tua seduta a casa tua o dalla tua migliore amica? Aggiungete alla vostra pratica un tocco di idratazione e relax per la pelle con una maschera idratante e qualche esercizio di face-yoga. E il viso risplenderà di bellezza e della tua luce interiore.

5. Maschera viso mentre lavori da casa

Ogni tanto ti capita di lavorare da casa? Approfitta del tempo trascorso davanti al pc per offrire un trattamento spa alla tua pelle: una maschera idratante e un massaggio facciale sono la migliore pausa che puoi regalare a te stessa e al tuo viso!

Ci sono tanti altri momenti durante la giornata in cui puoi dedicare 5 minuti all’idratazione della tua pelle: mentre metti lo smalto, mentre fai le pulizie o mentre leggi un libro. Prova a scoprire il tuo preferito!

I nostri prodotti

go to top