OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

Scegli una maschera idratante e nutriente per i tuoi capelli

Proprio come la pelle, anche i nostri capelli sono sottoposti all’aggressione quotidiana di fattori che possono sfibrarli e seccarli: scopri i benefici di una maschera idratante e nutriente.

Scegli una maschera idratante e nutriente per i tuoi capelli
Shampoo Crema Capelli Secchi E Danneggiati Dercos Technique

A chi non è capitato di ritrovarsi con i capelli secchi, crespi e dall’aspetto spento? I nostri capelli sono sottoposti ogni giorno a una serie di fattori che ne colpiscono la vitalità e la bellezza: disidratati, sciupati e crespi i capelli diventano secchi e più fragili. Forse ti sorprenderà sapere che per nutrirli con efficacia puoi provare con una maschera naturale fai da te. Prima di pensare alla ricetta, però, scopriamo 3 ingredienti naturali perfetti per restituire alla chioma secca idratazione, morbidezza e forza.

Maschera per capelli secchi al burro di karité

Già noto ingrediente naturale idratante e nutriente per la pelle, il Burro di Karité èriconosciuto anche per le capacità di idratare la fibra del capello, restituendole morbidezza e brillantezza. Inoltre, grazie alle sue proprietà rivitalizzanti, aiuta a donare corpo alla chioma e ne ravviva il colore. Puoi applicarlo sui capelli come un balsamo, dopo lo shampoo, lasciando in posa per qualche minuto prima di risciacquare con cura.

Maschera per capelli secchi all’olio di jojoba

La bellezza e il benessere dei capelli sono strettamente connessi al benessere del cuoio capelluto e quando la chioma è secca e sfibrata è importante prendersene cura non tralasciando nessun aspetto. L’olio di Jojoba, grazie alla sua azione lenitiva, aiuta a donare sollievo alla cute del cuoio capelluto seccamentre concorre a nutrire e riparare la fibra del capello. Applicalo alle radici dei capelli massaggiando delicatamente il cuoio capelluto e poi stendilo sulle lunghezze per una maschera completa dall’effetto idratante.

Maschera per capelli secchi all’olio di ricino

Olio vegetale estratto a freddo dai semi dell’omonima pianta, l’olio di ricino è un l’ingrediente naturale segreto per prendersi cura del benessere della pelle e dei capelli. Ricco di vitamina E e acidi grassi, aiuta ad idratare i capelli e rinforzarne la fibra, per restituire alla tua chioma forza e bellezza.

Come scegliere la maschera adatta ai tuoi capelli secchi e danneggiati

Oli e ingredienti attivi naturali o di origine naturale sono protagonisti anche delle formule studiate appositamente per nutrire e riparare i capelli secchi, sfibrati o danneggiati dall’aggressione esterna di raggi UV, calore eccessivo o trattamenti chimici aggressivi.

La maschera Dercos Nutri-Riparatore di Vichy unisce l’azione rinforzante del Keratino-complex ai benefici di 3 oli vegetali:

  • Olio di cartamo: ottenuto dalla pianta aromatica omonima, dalle notevoli virtù, è ricco di acidi grassi Omega-6 e Omega-9, per nutrire e proteggere la fibra capillare.
  • Olio di mandorle: la potente azione antiossidante della vitamina E di cui è ricco, combatte l’azione dei radicali liberi, favorendo e stimolando il benessere di cuoio capelluto e capelli.
  • Olio di rosa canina: ricco di acidi grassi essenziali, aiuta a lenire il cuoio capelluto e a rendere i capelli più forti, nutriti e resistenti.

Per nutrire intensamente la fibra dei capelli, e restituire loro forza e brillantezza, applica la maschera agli oli vegetali sui capelli umidi dopo lo shampoo: lascia in posa per 1 minuto, quindi risciacqua abbondantemente.

I nostri prodotti

  • Maschera ricca capelli secchi e danneggiati

    DERCOS TECHNIQUE

    Nutri-Riparatore - Maschera ricca Capelli secchi e danneggiati

    Maschere capelli

    Nutre e ripara intensamente la fibra Brillantezza e luminosità

  • Nutri-Riparatore Balsamo per capelli sfibrati
  • Nutri-Riparatore Shampoo per capelli secchi

    DERCOS TECHNIQUE

    Nutri-Riparatore Shampoo crema Capelli secchi e danneggiati

    Shampoo

    Ripara i capelli danneggiati e dona luminosità e brillantezza

  • I più letti

    go to top