getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi

SOS: Sono la testimone di nozze!

SOS: Sono la testimone di nozze!
  • favoris

Sei stata scelta come testimone della sposa, un ruolo spesso riservato alle persone più care nella vita della coppia, questo ti rende inevitabilmente importante e preziosa. Ecco una piccola lista di consigli per vestire questo ruolo nel modo migliore a 10 giorni dal sì della tua cara amica.

Che tu sia la sua migliore amica, sua sorella o sua cugina, se la sposa ha deciso di sceglierti come testimone per il suo grande giorno è sicuro che ripone in te grande fiducia e soprattutto è consapevole dell’affetto che nutri per lei; questo giorno vi unirà ancora di più ed è fondamentale che nei giorni che lo precedono tu offra il tuo sostegno alla sposa (ed in generale alla coppia) in ogni situazione.

L’addio al nubilato perfetto

Come testimone spetta ovviamente a te, insieme alle damigelle, organizzare l’addio al nubilato perfetto! Ma come? Beh, in questi casi il “disastro” può nascondersi ovviamente dietro l’angolo ma anche il successo e la felicità della sposa. Prima di tutto ricorda delle piccole e semplici regole: stai organizzando questa festa per lei e non per te, quindi, è importantissimo rispettare i suoi desideri e le sue aspettative. Mancando solo pochissimi giorni al matrimonio è possibile che lei non voglia un evento “sopra le righe” ma preferisca un weekend di relax con le amiche in una spa, visitare una città d’arte, oppure una cena tranquilla tra amiche nel suo ristorante preferito; cerca di “sondare il terreno” ed organizza una serata indimenticabile in cui possa divertirsi staccando completamente e dimenticando lo stress del momento.

Supporto psicologico

Nonostante in questi giorni la sposa sia convinta di essere posseduta dallo spirito di Wonder Woman e rifiuti qualsiasi tipologia di aiuto, cercando di occuparsi di tutto da sola, sappi che sta mentendo; ha solo paura che non sia tutto perfetto come ha programmato da mesi ed è proprio in questo momento che il tuo supporto si rivela indispensabile. Aiutala, nonostante le sue reticenze, e fai in modo di esserle accanto. Stilate insieme la lista definitiva degli invitati, accompagnala all’ultima prova abito, trucco e capelli (in questo modo eviterà colpi di testa e il look del matrimonio sarà salvo) e falle capire che non è sola e che sta per arrivare il giorno che ricorderà per tutta la sua vita e che, quindi, deve rilassarsi per poterlo vivere al meglio. Rendila partecipe, ma non troppo, della scelta del tuo abito, di accessori e acconciatura, in questo modo riuscirai a distrarla e si sentirà comunque importante. Sono piccoli trucchi grazie ai quali aiuterai la tua migliore amica ad affrontare nel modo migliore il giorno del sì.

Enzo Miccio

I nostri prodotti

  • 23245Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica4.65NewLIFTACTIVFACE CARESieriTrattamenti specifici

    Nuovo

    Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica

    LIFTACTIV

    Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-Fatica

    Sieri

    Il concentrato viso antiossidante con Vitamina C che contrasta i segni dell'età e della fatica in 10 giorni.

  • I più letti

    Avocado - cose da fare e da evitare per una pelle dall’aspetto giovane e sano

    Lifestyle

    Avocado - cose da fare e da evitare per una pelle dall’aspetto giovane e sano

    Amato dai food blogger di tutto il mondo, con oltre 4.686.153 post e visualizzazioni su Instagram (ebbene sì), l’avocado oggi è un alimento primario nella cucina di ogni foodie che si rispetti. Ma qual è il vero vantaggio di aggiungere alla lista della spesa questo ingrediente che si dice sia miracoloso? Abbiamo chiesto a due esperti, la dottoressa Nina Roos e Raphaël Gruman, quali sono i modi migliori per godere dei benefici che questo frutto offre alla pelle e una spiegazione delle basi scientifiche su cui si fondano.

    Leggi l’articolo

    go to top