DOPOBARBA

La rasatura quotidiana può causare irritazione e secchezza. Il dopobarba Vichy per pelli sensibili è un balsamo ipoallergenico formulato con ingredienti adatti alle pelli delicate. Sviluppato per evitare la sensazione di pelle che tira e pizzica. È ricco di antiossidanti che contribuiscono a riparare e lenire la pelle. Si tratta di un prodotto ad azione multipla che idrata, energizza e contribuisce a uniformare l'incarnato restringendo i pori e levigando le rughe sottili.

Domande più frequenti
Su DOPOBARBA

D1: COME FUNZIONANO I DOPOBARBA?

Come lo indica il nome, il dopobarba va applicato dopo la rasatura perché contiene ingredienti astringenti che aiutano a calmare le irritazioni post-rasatura. Inoltre, aiuta a bloccare eventuali emorragie e a disinfettare i taglietti che si formano durante la rasatura. I dopobarba per pelli sensibili reidratano e leniscono il viso dopo la rasatura, riducendo la sensazione di secchezza e di pelle che tira.

D2: COME UTILIZZARE IL DOPOBARBA?

Dopo la rasatura, sciacquare accuratamente il viso e tamponarlo con un asciugamano pulito. Versare una piccola quantità di dopobarba per pelli sensibili sul palmo della mano. Distribuire il prodotto uniformemente su entrambe le mani, dopodiché picchettare accuratamente il viso.

D3: I DOPOBARBA HANNO UNA DATA DI SCADENZA?

Sì, i dopobarba hanno una data di scadenza che spesso varia in base alla loro composizione. Se un dopobarba contiene profumi può durare fino a 10 anni, ma di solito la sua durata media è di circa 3-5 anni. La data di scadenza dipenderà anche da come viene conservato il prodotto e da quanto tempo è stato aperto.