CREME E IDRATANTI VISO

Il naturale processo di invecchiamento cutaneo accelera attorno ai 40 anni, a causa della perdita di collagene e della diminuzione di acido ialuronico. L'esposoma e i suoi fattori, fra cui inquinamento, esposizione ai raggi UV e variazioni climatiche, peggiorano la qualità della pelle. I sieri e le creme idratanti viso Liftactiv, formulati con attivi come vitamina C e bio-peptidi, contribuiscono a ripristinare la perdita di collagene, a ridurre le rughe e a donare nuova luminosità alla pelle.

  • Domande più frequenti
    Su CREME E IDRATANTI VISO

    D1: COME APPLICARE LA CREMA VISO?

    Applicare l’idratante viso sulla pelle umida per sigillare l’idratazione. Versare un po’ di prodotto sul dorso della mano e picchiettare su tutto il viso con l’anulare. Massaggiare delicatamente il volto, senza dimenticare il collo, la zona T e l’area del contorno occhi.

    D2: LE CREME VISO HANNO UNA DATA DI SCADENZA?

    Sì, le creme viso hanno una data di scadenza chiaramente indicata sul prodotto. Si consiglia di utilizzare l’idratante viso prima della scadenza, dopodiché perderà la sua efficacia.

    D3: IDRATANTE VISO: OGNI QUANTO APPLICARLO?

    I dermatologi consigliano di idratare il viso due volte al giorno: una al mattino e una la sera prima di andare a letto per una pelle idratata 24 ore su 24.