Che tipologia di pelle hai? Sai quali sono le sue priorità e i suoi punti di forza? Dove si concentrano le linee sottili e dove le rughe più evidenti? Per un’analisi specifica della pelle del viso oggi ci si può affidare a test della pelle online come SkinConsult AI di Vichy, l’algoritmo di valutazione dell’invecchiamento cutaneo basato sull’intelligenza artificiale e sviluppato in collaborazione con un team di dermatologi.
Lo strumento svolge: un’analisi approfondita dell’invecchiamento cutaneo e un test sull’esposoma rilevando i segni che lo caratterizzano ed evidenziando anche che cosa ne accelera la comparsa. Successivamente grazie a SkinConsult potrai anche identificare le priorità della pelle e ricevere suggerimenti utili sui trattamenti da fare e i prodotti da utilizzare.
Come funziona SkinConsult AI
Come funziona il nostro
test pelle viso online? Questi i 4 semplicissimi step da seguire:
- scatta un selfie
- valuta il profilo di esposizione della tua pelle
- scopri le priorità e il livello di esposizione
- ricevi consigli personalizzati.
SkinConsult AI si affida alla più moderna tecnologia sfruttando un particolare algoritmo che offre poi un elevato livello di accuratezza nell’individuare i segni di invecchiamento cutaneo. Questo perché si basa su ben 15 anni di ricerca e oltre 10 mila immagini catalogate. Materiale fornito da anni di esperienza e studio di dermatologi. Grazie a questo database vengono rilevati e misurati i 7 segni dell’invecchiamento della pelle, che sono:
- Mancanza di tono
- Visibilità dei pori
- Zampe di gallina
- Linee sottili
- Rughe
- Macchie
- Luminosità.