OK

OKCancel

Thank you

Close

L’efficacia di Aqualia Extrasensitive di Vichy per migliorare la pelle sensibile

Se vuoi contrastare la sensibilità della tua pelle, Aqualia Extrasensitive di Vichy è il prodotto che può aiutarti.

Ma prima di procedere, scopri cosa “ha detto” la pelle sensibile sull’ultimo prodotto della nuova gamma creata dai nostri esperti in trattamenti per la pelle di Francia.

Cos’ha di così speciale la formula di Aqualia Extrasensitive?


Sappiamo già che quando si tratta di alleviare i segni della pelle sensibile, un’idratazione adeguata è essenziale, perché aiuta a compensare l’indebolimento della funzione barriera della pelle. Aqualia Extrasensitive di Vichy contiene un cocktail di ingredienti delicati ed emollienti, che offrono alla pelle un’idratazione efficace fino a 48 ore. Arricchita in burro di Karitè, Vit B3 lenitiva e in Acido Ialuronico - che può trattenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua - offre un’idratazione intensa. La sua texture densa e cremosa scivola sulla pelle senza lasciare una sensazione di unto e si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata per tutto il giorno. Inoltre, la fragranza delicata di Aqualia Extrasensitive è delicata sulla pelle, come dimostrato dall’oltre 80% dei soggetti che hanno testato il prodotto[1] e ne hanno apprezzato la profumazione.

[1] Testato sotto controllo dermatologico su 47 donne per più di 4 settimane.

Un prodotto che aiuta la pelle sensibile?


La formula di Aqualia Extrasensitive è stata specificatamente testata per essere ben tollerata dalla pelle stressata. Gli studi hanno dimostrato che la pelle sensibile è più propensa a manifestare sensazioni di fastidio o di pelle che tira, oltre a sensazione di bruciore e arrossamento[2]. La formula ipoallergenica di Aqualia Extrasensitive non contiene parabeni o alcool[3] ed è confezionata in una bottiglia ermetica che ne preserva l’integrità. Risultato? Dona sollievo alla pelle, e, grazie all’idratazione duratura, la pelle può offrire una protezione più efficace contro l’aggressione degli agenti esterni[4].

[2] Sensi survey (Marzo 2013) condotta in 7 Paesi inclusi Cina, India, Brasile, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Giappone.
[3] Non contiene etanolo.

[4] Questionario di autovalutazione, 47 donne per oltre 4 settimane (test clinico condotto sotto controllo dermatologico).

Cosa dicono le persone che hanno testato Aqualia Extrasensitive?


Dopo aver lavorato a oltre 100 formulazioni per ottenere la perfetta combinazione di ingredienti idratanti, abbiamo testato Aqualia Extrasensitive su 46 donne di età compresa tra i 21 e 63 anni, ognuna delle quali descriveva la propria pelle come sensibile. Le partecipanti sono state estremamente sorprese dai primi effetti di Aqualia Extrasensitive sulla pelle: il 92% di loro ha dichiarato di provare una maggiore sensazione di comfort della pelle e il 98% una riduzione della pelle tesa subito dopo aver applicato il prodotto per la prima volta.

Introdurre Aqualia Extrasensitive di Vichy nella tua routine quotidiana per prenderti cura della pelle non solo ti permette di agire nell’immediato (più del 60% delle consumatrici hanno manifestato soddisfazione per il prodotto dopo un solo giorno di utilizzo): la sua formula stimola la pelle a migliorare la ritenzione dell’idratazione fino a 48 ore dopo la prima applicazione. Le partecipanti al test hanno inoltre riscontrato una sensazione di pelle idratata fino a due giorni dopo la fine del test. Non solo: i benefici di Aqualia Extrasensitive sono riscontrabili anche a lungo termine, con il 91% delle consumatrici che afferma di voler continuare a usare il prodotto dopo 4 settimane.

I nostri prodotti

  • 21620Extrasensitive00NewAQUALIA THERMALIdratare
    Extrasensitive
  • 8907TRATTAMENTO NOTTE SPA
    00AQUALIA THERMALFACE CARECreme notteIdratare
    TRATTAMENTO NOTTE SPA
  • 2480Labbra00AQUALIA THERMALFACE CAREBalsami labbraTrattamenti specifici
    Labbra

    AQUALIA THERMAL

    Labbra

    Balsami labbra

  • I più letti

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    Viso

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

    Leggi l’articolo

    go to top