OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULT AI
L’ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE AD ALTA PRECISIONE

SkinConsultAI, con la sua Intelligenza Artificiale, identifica le priorità della tua pelle e ti consiglia il tuo protocollo skincare personalizzato.

FAI IL TEST E OTTIENI DUE CAMPIONI OMAGGIO

 

Skin ageing algorithm logo
Skin ageing algorithm background

Cos’è e come utilizzare il booster viso con acido ialuronico

Che cos’è e a cosa serve il booster viso con acido ialuronico: ecco tutto quello che devi sapere sulle nuove generazioni di trattamenti per la pelle “piccoli ma potenti”

Cos’è e come utilizzare il booster viso con acido ialuronico

Tra le novità nel mondo dei trattamenti per la pelle, i boosterviso stanno diventando velocemente un prodotto immancabile nella lista dei trattamenti preferiti dai guru del mondo della bellezza. I più grandi brand hanno iniziato a rincorrere questa tendenza, lanciando la loro versione di questi innovativi trattamenti complementari, che agiscono contro ogni condizione della pelle, dalla perdita di tono alle imperfezioni, dai rossori fino ai segni provocati dall’inquinamento.

I benefici dei booster viso

La loro promessa? A differenza di molti altri trattamenti di bellezza, che sono venduti come prodotti completi o come parte di un regime di trattamento, i booster viso non sono pensati per essere utilizzati da soli. Al contrario, è possibile personalizzare il proprio regime quotidiano di bellezza integrando un booster viso specifico per la condizione della propria pelle. Immaginali come un “aggiornamento” studiato per completare la tua routine di bellezza quotidiana.

Come utilizzare i booster viso

È importante ricordare che i booster per la pelle sono studiati per integrare -e non per cambiare radicalmente- il tuo normale regime di trattamento. La buona notizia? Integrare un booster nel tuo trattamento di bellezza quotidiano non altererà l’efficacia dei prodotti che utilizzi normalmente: anzi.
 
Dal momento che i booster viso agiscono meglio come parte di un team, è necessario scegliere i prodotti con attenzione. Per esempio, se vivi in città, dove è molto più probabile che la pelle sia sottoposta agli effetti negativi dell’inquinamento, scegliere un booster viso ricco di antiossidanti è il modo migliore per potenziare la tua routine di bellezza quotidiana. Se invece hai la pelle molto chiara o sensibile e stai per partire per le vacanze pensando a come combattere gli arrossamenti, puoi scegliere un booster viso con acido ialuronico idratante, ideale anche durante i mesi invernali. 
 

go to top