OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULTAI


Identifica le priorità della tua pelle grazie all’algoritmo di valutazione della pelle ad alta precisione e ricevi direttamente a casa i campioni dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

ANALIZZA LA MIA PELLE
Skinconsult

Restituisci splendore alla pelle matura con un siero che combatte i segni dell'età

Gli effetti della menopausa possono manifestarsi anche sulla pelle. Prendersi cura della pelle matura può fare una grande differenza

Restituisci splendore alla pelle matura con un siero che combatte i segni dell'età

L’importanza di lenire e levigare la pelle matura


Sappiamo che la pelle estremamente secca può accompagnare l’inizio della menopausa: per effetto di questi cambiamenti ormonali la pelle perde infatti circa il 57% dei lipidi. Risultato? Pelle secca, spenta, sottile e fragile. “La pelle in menopausa è caratterizzata da una notevole riduzione di tutte le funzioni sebacee (produzione di oli), sia del numero di ghiandole sebacee attive sia della quantità di sebo o olio secreto”, afferma Sarah Gora, Responsabile delle relazioni scientifiche e mediche di Vichy Canada. Questa riduzione dei lipidi porta ad una certa destrutturazione degli strati esterni della pelle e aumenta la perdita di acqua, con la conseguenza che la pelle diventa secca e “tira” e la sua resistenza ed elasticità risultano ridotte. Per nutrire intensamente la pelle, aggiungi una nuova arma alla tua routine di bellezza: Neovadiol Magistral Elixir, il prodotto Vichy a base di oli.

Gli ingredienti segreti del nostro siero anti-età: gli acidi grassi omega


Probabilmente hai già sentito parlare dell’importanza di inserire nella dieta l’olio di cocco, il salmone e l’avocado, fonti dei salutari acidi grassi omega. Gli acidi grassi si sono dimostrati estremamente benefici per la bellezza della pelle. Neovadiol Magistral Elixir di Vichy, arricchito in acidi grassi omega 3, 6 e 9, nutre intensamente la pelle matura per renderla densa, liscia e luminosa. “La sua formula con burro di karité, olio di crusca di riso e olio di semi di cartamo [tre ingredienti attivi selezionati per la loro elevata affinità con la pelle] migliora la funzione di barriera cutanea” aggiunge la dottoressa Sarah Gora. Dopo l'applicazione del siero, noterai risultati immediati: appena dopo un’ora la pelle appare rafforzata e più radiosa.

Inizia il rituale dell’elisir anti-età per pelli mature


Avere una pelle bella a ogni età è facile con il nostro elisir anti-età, appositamente formulato per la pelle matura. “Siamo riusciti a formulare un olio che lascia la pelle asciutta e senza untuosità, trovando un equilibrio fra oli attivi di origine naturale e sintetica”, afferma la dottoressa Sarah Gora. “I vantaggi sono: fluidità, un’applicazione facile e un assorbimento rapido”. Questo straordinario olio polivalente può essere usato in diversi modi: - 1. come un siero, da applicare due volte al giorno, prima dell'idratante abituale da giorno o da notte; 3. come una maschera, per effetto nutritivo più intenso. Applicare 8-10 gocce sulla pelle, lasciare agire per 10 minuti, poi tamponare l’eccedenza.

I nostri prodotti

  • Siero Magistral Elixir

    NEOVADIOL

    MAGISTRAL ELIXIR

    Sieri viso

    Concentrato di oli nutrienti anti-età

  • I più letti

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Come rimediare alla stanchezza degli occhi

    Viso

    Come rimediare alla stanchezza degli occhi

    Molte donne si trovano a combattere contro i segni che appaiono nella zona del contorno occhi. Quali sono le cause della comparsa di borse, occhiaie e pelle secca in questa area sensibile del viso? Abbiamo chiesto alla dottoressa Nina Roos, dermatologa.

    Leggi l’articolo

    go to top

    Skinconsult

    L'ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE SVILUPPATO CON I DERMATOLOGI

    1 minuto per analizzare la tua pelle

    Scatta un selfie

    Compila il tuo profilo

    SCOPRI LA TUA ROUTINE PERSONALIZZATA

    v_woman-2.jpg
    Linee sottiliIl tuo punto di forza
    Rughe del contorno occhiLa tua priorità
    Mancanza di tono


    FAI IL TEST DELLA TUA PELLE

    circle1circle2circle3circle4