OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULT AI
L’ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE AD ALTA PRECISIONE

SkinConsultAI, con la sua Intelligenza Artificiale, identifica le priorità della tua pelle e ti consiglia il tuo protocollo skincare personalizzato.

FAI IL TEST E OTTIENI DUE CAMPIONI OMAGGIO

 

Skin ageing algorithm logo
Skin ageing algorithm background

Ritrova lo splendore della tua pelle con il massaggio facciale

Vuoi regalare al tuo incarnato lo splendore di un viso ben riposato? Scopri i consigli degli esperti Vichy per il massaggio del viso: sono semplici, veloci e facili da integrare nella tua routine del mattino.

Tutto ciò di cui hai bisogno sono 10 dita pulite e Minéral 89!

Step 1: Riattiva


Inizia applicando sulla punta delle dita (pulite!) Vichy Minéral 89 premendo due volte l’applicatore. Picchietta delicatamente il prodotto su tutto il volto, con movimenti avanti e indietro. Questo gesto attiva la microcircolazione della pelle, migliorando l’afflusso di sangue, e permette di distribuite uniformemente il trattamento sul tutto il viso. Elimina l’eccesso di prodotto stendendolo con un massaggio in direzione delle tempie e della mandibola, muovendo le dita verso l’alto e verso l’esterno con un movimento ampio.

Step 2: Rimpolpa


Il secondo step? Rassoda la pelle per prepararla a una giornata impegnativa. Inizia il massaggio facciale distendendo i lineamenti con il gesto “Grande 8”. Posizionando la mano sinistra sulla parte sinistra del volto e la destra sulla destra, traccia un ampio semi cerchio partendo dalla punta dal mento risalendo verso la fronte, con un movimento deciso. Una la stessa tecnica per il contorno occhi, questa volta premendo in modo più leggero: tenendo fermi i pollici sopra gli zigomi, traccia un ampio cerchio intorno all’incavo dell’occhio con il dito indice. Spostati dall’angolo interno dell’occhio (dove si trova il dotto lacrimale) lungo le sopracciglia, girando intorno alla tempia prima di massaggiare delicatamente la zona sotto l’occhio.

Step 3: Rilassa


Concludi il massaggio con il gesto “Grande 9”: posiziona indice e pollice come a stringere il profilo esterno del tuo volto, e traccia un 9 muovendoti verso l’alto e verso l’esterno, dagli occhi proseguendo intorno alle tempie, esercitando una leggera pressione per finire dietro gli zigomi. Risultato: la tua pelle sarà rinfrescata, rinvigorita e pronta ad affrontare la giornata!

go to top