OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULT AI
L’ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE AD ALTA PRECISIONE

SkinConsultAI, con la sua Intelligenza Artificiale, identifica le priorità della tua pelle e ti consiglia il tuo protocollo skincare personalizzato.

FAI IL TEST E OTTIENI 10 € DI SCONTO E DUE CAMPIONI OMAGGIO*

*Buono sconto valido fino al 15/08/2022 del valore di 10€ per l’acquisto di 1 prodotto Anti-Età tra le gamme Neovadiol e Liftactiv

Skin ageing algorithm logo
Skin ageing algorithm background

Slow Âge: una nuova formula di Vichy che prende in carico il tempo che passa

Vichy presenta Slow Âge, la sua più recente innovazione per il trattamento della pelle, che contrasta i segni dei i danni provocati ogni giorno all’esposoma per aiutarti a invecchiare con semplicità, grazia e naturalezza.

Slow Âge: una nuova formula di Vichy che prende in carico il tempo che passa

Quali sono gli ingredienti star di questo prodotto?


La formula di Slow Âge è arricchita in Baicalina, estratto antiossidante di radici, e offre un SPF 25, per proteggere la pelle dall’esposizione quotidiana ai raggi UV. Importante in un cosmetico, anche la piacevolezza: per questo Slow Âge è stato formulato per soddisfare le aspettative delle consumatrici rispetto alla percezione olfattiva del prodotto.

In che modo si è riusciti a integrare nella formula gli ingredienti attivi presenti in Slow Âge?


La potenza degli elementi attivi della formula (acqua di Vichy, Baicalina, Bifidus) è stata preservata grazie all’introduzione della baicalina e del bifidus a una temperatura controllata.

In che modo è stata sviluppata la texture del prodotto affinché non diventasse grassa e appiccicosa?


Non è stata un’impresa semplice riuscire a combinare tutti gli ingredienti attivi della formula, insieme ai filtri UV, all’interno di una texture estremamente fine e altamente sensoriale. Per contrastare la sensazione di untuosità e le tracce bianche che spesso sono la conseguenza della formulazione con filtri UV, i Laboratori Vichy hanno integrato nella formula una miscela di cere specifiche per ottimizzarne l’assorbimento nella pelle, oltre al silicio per una sensazione di pelle vellutata al tatto. Questa texture sorprendente si fonde istantaneamente all’applicazione, non lasciando altro se non una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.

I nostri prodotti

go to top