OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

Come applicare i prodotti della gamma Minéral 89 di Vichy

Scopri la gamma Minéral 89 e le potenzialità dell’acqua vulcanica mineralizzante di Vichy contenuta nei suoi prodotti: ecco come e quando utilizzarli.

Come applicare i prodotti della gamma Minéral 89 di Vichy

Per sostenere le difese naturali della pelle, laboratori Vichy hanno scoperto le potenzialità dell’acqua vulcanica mineralizzante. L’acqua vulcanica di Vichy aiuta a fortificare la pelle specialmente quando esposta a fattori esterni grazie alla sua composizione unica, ricca per varietà di minerali. Un’azione provata da 12 studi, 3 pubblicazioni scientifiche e 3 poster internazionali. Ed è proprio l’acqua vulcanica di Vichy a essere il punto di forza della linea Minéral 89, una gamma che trae la sua forza dai minerali.

Minéral 89: la forza dei minerali

Ogni singolo minerale contenuto dall’acqua vulcanica di Vichy ha una sua specifica caratteristica:

  • il ferro facilita l’ossigenazione delle cellule;
  • il manganese ha proprietà anti-ossidanti;
  • il potassio aiuta l’idratazione;
  • il silicio favorisce la rigenerazione cellulare;
  • il magnesio stimola la rigenerazione cellulare;
  • il rame;
  • il calcio aiuta a svolgere un’azione protettiva.

I prodotti della linea Minéral 89 hanno una formula unica che, come indica il nome stesso, contiene l’89% di acqua vulcanica mineralizzante di Vichy e lo 0,4% di acido ialuronico di origine naturale. Ecco allora come fare per utilizzare al meglio Minéral 89 di Vichy.

Minéral 89 di Vichy: come si usa

Il primo prodotto è Minéral 89 il booster quotidiano fortificante e rimpolpante per una pelle fortificata e resistente. Minéral 89 Booster quotidiano fortifica e tratta la pelle soprattutto se associato agli altri prodotti della gamma. Basta applicarne 2 gocce mattina e sera prima dei trattamenti abituali (siero più crema) per avere subito una pelle più forte e rimpolpata. Un gesto fortificante utile a una pelle fragilizzata dalle aggressioni esterne, dall’ambiente urbano e dallo stress dei ritmi frenetici della vita quotidiana.

Come usare Minéral 89 per il contorno occhi

Minéral 89 Eyes è il prodotto composto da soli 12 ingredienti capace di ridare al tuo sguardo un aspetto luminoso. Minéral 89 Eyes contiene infatti acido ialuronico di origine naturale, acqua vulcanica mineralizzante, caffeina pura stimolante, più due ingredienti specifici che agiscono su rughette e occhiaie:

  • dermochlorella per ridurre segni di espressione e occhiaie;
  • adenosina energizzante per ridare allo sguardo l’energia e la lucentezza di sempre.

Minéral 89 Eyes è quindi il prodotto giusto per levigare, fortificare la pelle del contorno occhi e al contempo ridurre le borse e le occhiaie.
Basta depositare una goccia di prodotto sulla punta delle dita e applicarlo sul contorno occhi prima della crema idratante. L’applicazione può essere completata con movimenti distensori su tutta la zona perioculare, dall’angolo interno a quello esterno.

Minéral 89 di Vichy: come utilizzare la maschera

Si sente spesso dire che la pelle ha bisogno di essere rinnovata e di fare un peeling. Il prodotto giusto per aiutarla a ripristinare la sua funzione di barriera dopo azioni di peeling è proprio la maschera Minéral 89 di Vichy dall’azione fortificante.
Grazie ad attivi come l’acido ialuronico e l’acqua vulcanica di Vichy, la maschera ha un effetto rimpolpante immediato, leviga le linee sottili e dona un’idratazione prolungata. Il suo tessuto è fatto di biopolimero estratto dalle alghe marine brune, è in grado di veicolare gli attivi in profondità e dona un effetto rimpolpante e levigante in soli 10 minuti.
La maschera Minéral 89 è adatta quindi a un momento di relax particolare, a un trattamento d’urto per affrontare l’inverno o prima di un’occasione particolare come base make-up.

Scoperte le potenzialità della gamma Minéral 89, utilizza al meglio tutti i prodotti della linea inserendoli nella tua beauty skincare routine quotidiana: dai alla pelle l’energia e la forza di cui ogni giorno ha bisogno.

go to top