
Tre semplici consigli per migliorare la pelle rovinata del viso
Incidenti, trattamenti sbagliati, scompensi ormonali: basta poco per ritrovarsi con la pelle rovinata: ecco le cause da evitare e 3 consigli per rimediare.
READING TIME : 4 minuti
Un passaggio importante nella costruzione di una routine equilibrata è l’introduzione di una crema con acido salicilico, che consenta di agire sulla grana della pelle senza comprometterne il comfort. MINERAL 89 GEL SORBETTO IDRATANTE 48H EFFETTO MAT è un trattamento in gel leggero, ideale per pelli miste o grasse. La sua texture fresca e non comedogena è super idratante, aiutando a ridurre la lucidità e uniformare visivamente l’incarnato, senza appesantire.
Utilizzare in modo corretto una crema con acido salicilico e abbinarla a trattamenti complementari, come un solare ad alta protezione, significa costruire una routine basata su costanza, equilibrio e protezione. In questo modo, è possibile ottenere benefici visibili nel tempo, mantenendo la pelle idratata, protetta e dall’aspetto uniforme, anche in presenza di imperfezioni o eccesso di sebo.