A casa, in ufficio, dopo lo sport… Ci sono tante ragioni per idratare la pelle con una spruzzata di Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy. Scopriamo insieme i suoi benefici e quando utilizzarla per avere una pelle fresca e bellissima.
#1 A casa: per iniziare bene la giornata
Ogni mattina, risveglia la tua pelle con una spruzzata leggera di Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy. La tua pelle ritroverà istantaneamente la sua energia. Grazie ai suoi 15 minerali, l’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy rinforza la pelle del viso: l’ideale per affrontare la giornata con forza ed energia.
#2 In città: per dare sollievo alla pelle sensibile
Scooter, auto, metropolitana, bicicletta… Ognuno ha il suo mezzo preferito per raggiungere l’ufficio. Ma in città bisogna combattere con lo smog! L’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy aiuta a ridurre la sensibilità della pelle e a combattere gli arrossamenti che possono essere causati dall’inquinamento. L’Acqua Mineralizzante di Vichy, inoltre, dona equilibrio al pH della pelle.
Scooter, auto, metro, bici ... Ognuno ha il proprio mezzo preferito per andare in ufficio. Ma in città - quanto inquinamento! L’Acqua Vulcanica Vichy aiuta a rinforzare la funziona barriera della pelle dalle aggressioni esterne, quali ad esempio l’inquinamento, lenisce e rigenera la pelle. La sua proprietà fortificanti sono stati scientificamente provate in più di 16 studi e 3 pubblicazioni.
#3 In ufficio: contro gli effetti del riscaldamento
L’arrivo dell’inverno riserva tanti bei momenti: festività, vacanze sulla neve, coccolarsi con una bella cioccolata calda… Ma per la tua pelle il ritorno del riscaldamento in ufficio può essere un vero calvario. Nel corso della giornata, l’aria disidrata velocemente la pelle del viso e compromette il suo film idrolipidico. Bevi un bel bicchiere d’acqua di tanto in tanto o vaporizza il tuo viso con l’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy, per donare alla pelle sollievo immediato.
#4 Dopo l’allenamento: una ventata di freschezza
Una lezione da 45 minuti di step è l’ideale per tonificare il tuo corpo e liberarlo dalle tossine, ma il tuo viso è diventato rosso come un peperone. Non disperare, l’Acqua Vulcanica Mineralizzante Vichy fa al caso tuo. Lenitiva e rinfrescante, dona al tuo incarnato il suo colorito naturale e regala al corpo una sensazione di freschezza.
#5 La sera, per struccarti in profondità
Termina la tua beauty routine di pulizia del viso con una lunga spruzzata di Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy. Il suo cocktail di 15 minerali stimola la rigenerazione della pelle durante la notte.