getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Fondotinta per pelle grassa: in polvere è meglio!

Fondotinta per pelle grassa: in polvere è meglio!
  • favoris

Se hai la pelle grassa e stai cercando un fondotinta che ti doni un effetto coprente omogeneo su tutto il viso, la nuova generazione di formule in polvere è quello che fa per te. Scopri Dermablend [COVERMATTE], il primo fondotinta in polvere a elevata copertura e a lunga durata.

Pelle grassa: come faccio a far durare il fondotinta?

Trovare un fondotinta che duri a lungo non è facile per chi ha la pelle grassa o mista, perché l’eccesso di sebo può rendere viscoso il make-up e farlo scivolare. Risultato? Le formule che puntano tutto sull’effetto naturale tendono a non resistere a lungo sulla pelle grassa, mentre i prodotti a elevata copertura o a lunga durata possono avere spesso come risultato il temuto “effetto maschera”. Molte donne con pelle grassa, inoltre, vogliono nascondere brufoli e imperfezioni, per questo è importante trovare una formulazione non-comedogenica. Qual è dunque il modo migliore per ottenere una copertura a lunga durata al contempo delicata sulla pelle e in grado di coprire efficacemente le imperfezioni?

Dermablend [COVERMATTE]: il nostro primo fondotinta compatto a lunga durata per la pelle grassa

Nonostante le formule in polvere siano ottime per la pelle grassa, fino ad oggi solo quelle liquide a lunga durata erano in grado di offrire la copertura necessaria per nascondere rossori, brufoli e altre imperfezioni. Dermablend Covermatte è il primo fondotinta in polvere di Vichy che offre una tenuta fino a 12 ore, regalando una copertura uniforme che non svanisce. Inoltre, la sua innovativa formula contiene perlite, che ha una capacità assorbente provata superiore a quella del talco, per assorbire il sebo in eccesso, e acido salicilico per agire sulle imperfezioni e rossori. Il tutto in un formato tascabile, perfetto per ritocchi veloci durante il giorno.


I più letti

Come sbarazzarsi delle occhiaie.

Viso

Come sbarazzarsi delle occhiaie.

La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

Leggi l’articolo

go to top