Per proteggere la pelle sensibile contro l’aggressione degli agenti ambientali, è necessario un trattamento dall’efficacia elevata. Un approfondimento sui numerosi benefici dell’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy.
Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy, una formula unica
Nel 1931 il dottor Haller ha scoperto lo straordinario potere dell’Acqua di Vichy, e le sue straordinarie proprietà sulla pelle. 85 anni dopo, l’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy è presente nelle linee di trattamento di Vichy, per offrire alla pelle tutta la ricchezza e il potere dei suo minerali. Durante il suo lungo viaggio nelle profondità della Terra, nella regione francese dell’Auvergne, l’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy assorbe la sua alta concentrazione di minerali e oligoelementi. Quando sgorga di nuovo sulla superficie terrestre, le sue incredibili proprietà sono intatte. È estratta alla fonte: pura e incontaminata. Le proprietà di quest’acqua, ricca di 15 minerali, si sono rivelate essenziali per avere una pelle bellissima.
Un forte rigore formulativo, pensato per la pelle sensibile
L’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy è raccolta alla fonte, al suo stato naturale. È sottoposta a numerosi test obbligatori, per assicurare la sua purezza. Per questo motivo essa è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quella sensibile. L’impegno del brand è quello di offrire un’elevata qualità.
Un’acqua dai numerosi benefici, per una pelle bellissima
La pelle sensibile ha bisogno di particolari attenzioni. L’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy risponde alle numerose esigenze della pelle sensibilizzata, grazie alle sue 3 azioni: rinforza, rigenera, riequilibra. Essa contribuisce a rendere infatti la pelle sensibile più resistente, attraverso il suo potere fortificante. Inoltre, grazie alle sue proprietà antiossidanti, aiuta l’epidermide a difendersi meglio contro le aggressioni. L’Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy ha infine anche proprietà riequilibranti e rigeneranti.