getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Correggi le occhiaie in 5 minuti!

Correggi le occhiaie in 5 minuti!
  • favoris

Non hai tempo per un makeup completo ma vuoi far sparire quelle fastidiose occhiaie dal tuo contorno occhi? Ecco come farlo in 5 minuti!


Una notte insonne, un periodo stressante sul lavoro, la stanchezza che si fa sentire… Ed ecco che sul viso compaiono quelle sgraditissime occhiaie! Oltre a combatterne la comparsa con trattamenti e routine specifiche contro le occhiaie e le borse sotto gli occhi, puoi nasconderle e correggerle in pochissimo tempo con il makeup ed essere perfetta anche quando non hai tempo per truccarti. Ecco come farlo, passo dopo passo:

Correggi le occhiaie in 5 minuti!

STEP 1: decongestiona il contorno occhi

Come primer utilizza Slow Age Trattamento Occhi di Vichy, specifico per correggere le occhiaie: per un effetto decongestionante ancora più efficace, conserva il trattamento in frigorifero tra un’applicazione e l’altra. Picchietta delicatamente con le dita la crema sul contorno occhi.

STEP 2: neutralizza le occhiaie con il colore complementare

Lavora una quantità sufficiente di Dermablend Correttore nelle tonalità giallo e albicocca per creare il colore più adatto per contrastare le tue occhiaie: tendente all’arancione se le occhiaie sono bluastre, una tonalità più gialla se, invece, tendono al violaceo. Quando il colore è ben amalgamato, applicalo sulle occhiaie con un pennello, stendendolo con cura ed evitando che si accumuli nelle pieghette. Sfuma infine con una spugnetta i bordi verso le guance per evitare che si noti troppo lo stacco.

STEP 3: fissa il makeup

Applica con la spugnetta un velo leggero di Dermablend Covermatte Fondotinta in polvere compatto, solo sulle occhiaie, per evitare l’effetto lucido.

Il consiglio Vichy Dermablend

Per fissare e rendere meno polveroso il makeup realizzato con il fondotinta minerale in polvere, spruzza un velo di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy: l’effetto è fresco e naturale.

Completa il tuo look…

… con il rossetto! E sei pronta per affrontare la giornata con un tocco glamour e naturale, senza occhiaie!

I nostri prodotti

  • Nuovo

    Crema contorno occhi Slow Age
  • Nuovo

    Correttore del colore albicocca - Nasconde le macchie scure

    DERMABLEND

    Correttore del colore albicocca - Nasconde le macchie scure

    Correttore

    Per nascondere l'iperpigmentazione, macchie scure, cicatrici scure.

  • Nuovo

    [COVERMATTE] Fondotinta in polvere compatto - Fondotinta minerale

    DERMABLEND

    [COVERMATTE] Fondotinta in polvere compatto - Fondotinta minerale

    Fondotinta

    Arricchito con acido salicilico, gluconato di zinco e vitamina E.

  • ACQUA TERMALE DI VICHY

    ACQUA TERMALE

    ACQUA TERMALE DI VICHY

    Vaporizzazione fine e rinfrescante.

  • I più letti

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Viso

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

    Leggi l’articolo

    go to top