OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

3 ingredienti naturali “star” per la bellezza della pelle matura: burro di karité, oli vegetali e ramnosio

Tutto quello che devi sapere su questi tre ingredienti per la pelle.

3 ingredienti naturali “star” per la bellezza della pelle matura: burro di karité, oli vegetali e ramnosio

Ramnosio

Scopri con noi questi 3 ingredienti, e le loro straordinarie proprietà nutritive, che non possono mancare nei migliori trattamenti di bellezza per il viso.

Burro di Karité

Proveniente dall’Africa equatoriale, il burro di Karité è utilizzato nei cosmetici per le sue proprietà nutritive, rigeneranti e addolcenti. Per questo è l’ingrediente attivo principe della linea di trattamenti viso Neovadiol, pensata per i cambiamenti della pelle associati alla menopausa. Durante questo periodo, infatti, l’epidermide tende a cedere, a perdere il suo tono e la sua luminosità. Ricco di acidi grassi, il burro di Karité rinforza l’effetto protettivo della funzione barriera della pelle e dona all’epidermide lipidi ristrutturanti. L’ingrediente chiave per rivitalizzare la pelle, facendola risplendere di energia!

Oli vegetali

Gli oli vegetali sembrano essere simili tra loro, ma non sono tutti uguali. Per la sua linea Neovadiol, Vichy ha scelto di utilizzare olio di crusca di riso e olio di cartamo. Perché? Perché questi oli sono ricchi di omega-6 e 9: acidi grassi naturalmente presenti nella membrana cellulare, essenziali per mantenere la flessibilità e l’elasticità della pelle e favorire la coesione tra i tessuti. Inoltre, aiutano a ridurre i segni di invecchiamento causati dal sole e dai raggi UV. Sono gli ingredienti attivi ideali per la pelle matura che ha bisogno di nutrimento.

go to top