OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULTAI


Identifica le priorità della tua pelle grazie all’algoritmo di valutazione della pelle ad alta precisione e ricevi direttamente a casa i campioni dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

ANALIZZA LA MIA PELLE
Skinconsult

Consigli sui Prodotti Antirughe per il Viso

Scopri come organizzare la tua routine di bellezza quotidiana con i prodotti antirughe per il viso più adatti alle tue esigenze: dalla crema al siero, ecco come utilizzarli.

Che tu stia lottando contro recenti cambiamenti avvenuti sulla tua pelle, o costruendo la migliore routine skincare per il futuro, se vuoi combattere efficacemente rughe e segni del tempo, ci sono alcuni importanti ingredienti che devi conoscere. Vitamina C, Acido Ialuronico e Peptidi sono tutti attivi conosciuti e presenti in una miriade di trattamenti anti-invecchiamento, in grado di aiutarti a ottimizzare il tuo regime di bellezza con un’azione mirata. Ecco come utilizzare i prodotti antirughe per il viso più adatti alle tue esigenze.

Come scegliere i prodotti antirughe per il viso

Contrariamente a quanto pensano molte donne, per combattere le rughe non basta idratare regolarmente la pelle e bere molta acqua. È molto importante anche proteggere la pelle dal sole e smettere di fumare: inizia subito, prima che le linee sottili si trasformino in rughe marcate o, perlomeno, prima che si sviluppino precocemente. Tra tutti gli ingredienti del mondo skincare, scegliendo alcuni attivi-chiave puoi offrire alla tua pelle un’azione mirata contro i segni di invecchiamento cutaneo, come rughe, perdita di elasticità e di tono. Ecco alcuni tra gli ingredienti migliori per la tua crema antirughe:

Vitamina C, per proteggere la pelle

Antiossidante in grado di proteggere dagli effetti nocivi dell’inquinamento, la vitamina C è ideale per combattere i radicali liberi prodotti dai raggi UV. Inoltre, concorre a ridurre la comparsa di macchie scure, spesso causate dall’esposizione alla luce solare, e agisce come esfoliante naturale per mantenere la pelle luminosa e radiosa.

Acido ialuronico per una super-idratazione

L’acido ialuronico è un ingrediente super-idratante che aiuta a bloccare il livello di idratazione all’interno della pelle per combattere la comparsa delle linee sottili e mantenere la pelle tonica. Inoltre, rinforza la barriera cutanea, rendendola più resistente.

Peptidi, per stimolare la sintesi di collagene

I peptidi sono frammenti di proteine che, a seconda della loro specifica composizione, aiutano a contrastare la comparsa dei diversi segni di invecchiamento cutaneo. stimolando la pelle a produrre collagene. Il risultato sulla pelle aumento dell’elasticità e del tono cutaneo e della struttura della pelle, per renderla più resistente contro il processo di invecchiamento.

Come utilizzare i prodotti antirughe per il viso

Si inizia con il siero antirughe con vitamina C da applicare sulla pelle accuratamente pulita perché aiuta a far assorbire meglio gli attivi. Picchiettalo sul viso e sul collo per preparare la pelle alla fase di idratazione e potenziare l’effetto del tuo idratante.

Dopo il siero, applica una crema antinvecchiamento dalla doppia azione. Un prodotto che unisce il potere dei peptidi a quello della vitamina C, per esempio, aiuta a “preservare” il collagene cutaneo e a combattere l’ossidazione. Gli attivi antinvecchiamento sono poi particolarmente importanti per i trattamenti notte, perché contribuiscono al processo di rinnovamento cutaneo notturno lasciando la pelle ancora più morbida, piena e rimpolpata, con linee visibilmente ridotte.

Una volta alla settimana, punta su uno shot di idratazione della tua pelle con l’acido ialuronico, per agire direttamente su elasticità e tonicità applicando una maschera antirughe. Con l’utilizzo regolare, l’idratazione intensa offerta dalle maschere antirughe con acido ialuronico è in grado di attenuare visibilmente le rughe.

Ora che sai tutto sui prodotti antirughe per il viso, visita il sito e scegli quelli più adatti alle necessità della tua pelle!

I nostri prodotti

  • Collagen Specialist Crema viso antirughe
    Immediatamente:
    tonicità +52%*

    LIFTACTIV SPECIALIST

    Collagen Specialist Crema Viso Antirughe

    Crema giorno

    Trattamento viso per ritrovare rughe riempite, contorni ridefiniti, colorito uniforme

  • Concentrato antiossidante Liftactiv

    LIFTACTIV SUPREME

    Siero Vitamina C Concentrato Fresco Antiossidante e Anti∙Fatica

    Sieri viso

    Trattamento antiossidante che combatte i segni dell'età in 10 giorni

  • Siero antiage Liftactiv

    LIFTACTIV SUPREME

    Serum 10 Supreme - Siero antietà

    Sieri viso

    Siero potenziato rivelatore di giovinezza. Rigenerazione accelerata

  • I più letti

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Come rimediare alla stanchezza degli occhi

    Viso

    Come rimediare alla stanchezza degli occhi

    Molte donne si trovano a combattere contro i segni che appaiono nella zona del contorno occhi. Quali sono le cause della comparsa di borse, occhiaie e pelle secca in questa area sensibile del viso? Abbiamo chiesto alla dottoressa Nina Roos, dermatologa.

    Leggi l’articolo

    go to top

    Skinconsult

    L'ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE SVILUPPATO CON I DERMATOLOGI

    1 minuto per analizzare la tua pelle

    Scatta un selfie

    Compila il tuo profilo

    SCOPRI LA TUA ROUTINE PERSONALIZZATA

    v_woman-2.jpg
    Linee sottiliIl tuo punto di forza
    Rughe del contorno occhiLa tua priorità
    Mancanza di tono


    FAI IL TEST DELLA TUA PELLE

    circle1circle2circle3circle4