getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi

Gli ingredienti ideali dei tuoi cosmetici anti age

Gli ingredienti ideali dei tuoi cosmetici anti age
  • favoris

Insieme a noi, anche la nostra pelle evolve durante il processo di invecchiamento. Vichy ha individuato gli ingredienti chiave per donarle luminosità e benessere dopo i 60 anni.

Non sai da che parte iniziare per adattare il regime di bellezza quotidiana alle nuove esigenze della pelle? I cambiamenti che affronta dopo i 60 rendono necessario riesaminare i prodotti che hai nella sala da bagno. Con l’invecchiamento, la nostra epidermide infatti subisce cambiamenti significativi: diventa più sottile, più pallida e, in generale, più spenta. Il trio di ingredienti attivi di Neovadiol Rose Platinium aiuta a restituire vitalità alla pelle matura. La formula di Vichy, clinicamente testata, è inoltre ipoallergenica (ovvero formulata per minimizzare le allergie) e ideale anche per la pelle più sensibile.

1. Cera d’api

Ingrediente naturale utilizzato da migliaia di anni, la cera d’api, dalle intense proprietà nutritive, aiuta a riparare, proteggere la pelle. Utilizzata dai Laboratori Vichy per la formula unica di Neovadiol Rose Platinum, grazie alle sue proprietà nutritive a cera d’api agisce per idratare e nutrire la pelle matura, rinforzando le sue barriere naturali.[1]

2. Calcio

Oligoelemento fondamentale per il benessere dell’organismo, il calcio è naturalmente presente nel nostro corpo ed è essenziale per la salute di ossa e pelle. Durante lo sviluppo della formula di Neovadiol Rose Platinium i Laboratori Vichy sono riusciti a unire calcio PCA, arricchito con un potente complesso di minerali per migliorare la funzione barriera della pelle.

3. IGEFYL

È un particolare tipo di lievito che agisce per ispessire e rinforzare la pelle.

4. LHA

Sviluppato dagli esperti skincare di L’Oréal, l’LHA è un derivato dell’acido salicilico, conosciuto per le sue proprietà esfolianti. Questa molecola liposolubile si fonde nella pelle, favorendo il ricambio cellulare, eliminando le cellule cutanee morte. Agisce anche sull’iperpigmentazione collegata all’invecchiamento.

5. Pigmenti rosa

L’innovativa tecnologia dei pigmenti rosa di Neovadiol Rose Platinium dona all’incarnato un tocco radioso, illuminandolo. La sua texture morbida come il velluto scivola nella pelle, lasciandola idratata e nutrita, mentre i pigmenti rosa di origine naturale le donano una sensazione di luminoso benessere, e la rendono radiosa, indipendentemente dal suo sottotono.

[1] Giedre Kasparaviciene, Arunas Savickas, Zenona Kalveniene, Saule Velziene, Loreta Kubiliene, and Jurga Bernatoniene, ‘Evaluation of Beeswax Influence on Physical Properties of Lipstick Using Instrumental and Sensory Methods’ in Evid Based Complement Alternat Med. 2016; 2016: 3816460

I nostri prodotti

  • 23503Rose Platinium53NewNEOVADIOLFACE CARECreme giornoAnti età

    Nuovo

    Rose Platinium

    NEOVADIOL

    Rose Platinium

    Creme giorno

    Crema Rosa Fortificante e Rivitalizzante

  • I più letti

    5 attivi anti-età: promesse e risultati?

    Ingredienti

    5 attivi anti-età: promesse e risultati?

    Retinolo, Acido Ialuronico, Rhamnose… Questi attivi anti-invecchiamento hanno tutto quello che serve per riempirti di gioia! Ma che cosa sono? Chi fa che cosa? Non preoccuparti, siamo qui per "decriptare" le caratteristiche dei 5 attivi anti age per te.

    Leggi l’articolo

    go to top