getGeoIPCountryCode = SiteAppCode = IT Test : 'IT/'

OK

OKCancella

Grazie

Chiudi
mediacachable:1

Liftactiv: la nuova linea anti-invecchiamento e anti-rughe di Vichy

Liftactiv: la nuova linea anti-invecchiamento e anti-rughe di Vichy
  • favoris

Dopo i 40 anni rughe, linee sottili, pelle rilassata o condizioni di discromia possono comparire sul tuo viso. Vichy ha studiato per te l’innovativa linea Liftactiv, per combattere i segni del tempo con risultati immediati.



Forse avrai già sentito parlare del collagene, la proteina che dona struttura alla nostra pelle. Ma che cos’è esattamente, qual è la sua azione, e come si preserva?

Che cos’è il collagene

Il collagene è il principale componente della pelle: senza considerare la parte di acqua, questa proteina dalla struttura a tripla elica rappresenta tra l’80 e il 90% del peso della pelle.

Purtroppo, con l’avanzare dell’età, il processo con cui la pelle si rigenera rallenta, così come cala progressivamente anche la produzione di collagene. Questo si traduce nella comparsa di rughe, rilassamento cutaneo e riduzione della tonicità della pelle stessa.

Non solo: i dermatologi hanno osservato che la produzione di collagene da parte del nostro organismo diminuisce naturalmente, in una percentuale minima ma costante con l’avanzare dell’etàIn tutto ciò, anche uno stile di vita poco sano  fa la sua parte: il foto-invecchiamento, il fumo e una dieta non equilibrata contribuiscono alla riduzione di collagene, con effetti visibili sulla nostra pelle.

Fortunatamente però, le prove cliniche mostrano che è possibile riportare il collagene nella pelle a un buon livello, adottando un adeguato stile di vita e una specifica routine skincare.
La nuova linea Liftactiv va proprio in questa direzione, agendo direttamente sui segni dell’invecchiamento grazie ai benefici dei peptidi , catene corte di proteine capaci di regalare alla nostra pelle una seconda giovinezza.

Liftactiv Collagen Specialist: il trattamento quotidiano anti-età multi-correttivo

Grazie alla sua formula unica, che unisce acido ialuronico di origine naturale a basso e ad alto peso molecolare, LiftActiv Collagen Specialist corregge progressivamente i segni dell’invecchiamento.

Il nostro corpo contiene mediamente 15 gr di acido ialuronico, una parte di questo viene disgregato ogni giorno per fare spazio a una nuova “fornitura”. Nella pelle esso viene liberato attraverso l’epidermide e si deteriora velocemente durante il processo di rinnovamento cellulare (desquamazione), il che significa che la sua durata è inferiore a 24 ore. Nonostante il nostro organismo produca 3 grammi di nuovo acido ialuronico ogni giorno, la sua produzione diminuisce con l’avanzare dell’età: per questo è necessario “ricaricarlo” ogni giorno.

In particolare, l’acido ialuronico ad alto peso molecolare è in grado di aumentare il livello di idratazione nello strato più esterno della pelle (lo strato corneo), rinforzando la funzione barriera, per un effetto idratante e rimpolpante. Nella sua forma a basso peso molecolare, invece, esso aiuta a compensare la degradazione endogena dell’acido ialuronico già prodotto naturalmente dalla pelle, per restituirle tonicità e un aspetto giovane.

Liftactiv Hyalu Mask

Lifactiv Hyalu Mask è la nuova maschera viso di Vichy in grado di ripristinare il tono e il volume della pelle. In soli 5 minuti, rimpolpa il viso combinando l’acido ialuronico di ultima generazione ad alto e a basso peso molecolare per risultati immediati e duraturi nel tempo, con un utilizzo regolare.

Liftactiv Micro Haylu Patch

Composto da 160 micro-coni di acido ialuronico di origine naturale solidificato e 100% puro, Liftactiv Micro Haylu Patch è il kit di emergenza per trasformare la pelle del contorno occhi, quando hai bisogno di combattere in modo visibile i segni di stanchezza, disidratazione e zampe di gallina.

I micro-coni si fondono nella pelle durante la notte per una diffusione ottimale negli strati dell’epidermide. I risultati sono visibili: le rughe sottili appaiono ridotte, il contorno occhi reidratato e lo sguardo rivitalizzato. Nel tempo, dona al contorno occhi un effetto lifting globale.

I nostri prodotti

  • Nuovo

    Collagen Specialist Crema viso antirughe

    LIFTACTIV

    Collagen Specialist

    Creme giorno

    Trattamento viso per ritrovare rughe riempite, contorni ridefiniti, colorito uniforme

  • Nuovo

    Hyalu Filler Mask maschera con acido ialuronico viso tonico

    LIFTACTIV

    Hyalu Mask

    Maschera viso

    Maschera ad azione rimpolpante istantanea per un aspetto riposato e colorito ravvivato

  • Nuovo

    Micro Hyalu-Filler Patchs, patchs antirughe contorno occhi

    LIFTACTIV

    Micro Hyalu Patchs

    Creme notte

    Patchs a base di acido ialuronico per uno sguardo dall'aspetto più giovane

  • I più letti

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Viso

    Brufoli: perché è meglio lasciarli in pace

    Quando un brufolo compare sul viso, viene subito la voglia di toccarlo per farlo scomparire. Non si può farne a meno! Ma questa brutta abitudine può aumentare il rischio di una infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Come resistere quindi all’istinto di schiacciare un brufolo? Chiediamolo ai nostri esperti.

    Leggi l’articolo

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    Viso

    Come sbarazzarsi delle occhiaie.

    La comparsa delle occhiaie o delle borse sotto agli occhi non è mai cosa gradita. Ma quali sono i fattori che causano questi fenomeni e cosa possiamo fare per nasconderli? A questo proposito, sono necessari i consigli di due esperti: il dermatologo Philippe Deshayes ne spiegherà l’origine e il make-up artist Pascale Guegan insegnerà come nasconderli.

    Leggi l’articolo

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Viso

    Ho un brufolo! Alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.

    Aiuto! Ho un brufolo! Cosa fare? I rimedi per I brufoli sono dovunque: dai vecchi rimedi della nonna alle tecniche dei tuoi amici (i quali giurano che funzionano) o le perle di saggezza delle riviste di bellezza e sul web. Francamente, può essere difficile capire da dove iniziare! Così, perché non affidarci ai nostri esperti? Il dermatologo Dr. Deshayes ci offre una visione completa su cosa fare e cosa non fare per colpire quel brufolo.

    Leggi l’articolo

    go to top