OK

OK Cancella

Grazie

Chiudi

SKINCONSULT AI
L’ALGORITMO DI VALUTAZIONE DELLA PELLE AD ALTA PRECISIONE

SkinConsultAI, con la sua Intelligenza Artificiale, identifica le priorità della tua pelle e ti consiglia il tuo protocollo skincare personalizzato.

FAI IL TEST E OTTIENI DUE CAMPIONI OMAGGIO

 

Skin ageing algorithm logo
Skin ageing algorithm background

Trattamenti anti-età: le migliori creme e qualche consiglio utile

C’è un modo per rendere i segni del tempo meno visibili? Sicuramente sì, scopri i migliori trattamenti anti età e qualche consiglio utile per avere una pelle sempre giovane

Trattamenti anti-età: le migliori creme e qualche consiglio utile
Peptide C Ampolle Anti Eta Liftactiv Specialist

Fermare le lancette del tempo non è possibile ma prendersi cura della propria pelle e contrastare i suoi segni sicuramente sì. Quali i trattamenti anti-età più indicati? Sicuramente quelli che si sposano con le esigenze della tua pelle. E per fare questo non si può non iniziare con un accurato test.

Analizza la tua pelle con l’Intelligenza Artificiale

SkinconsultAI è un algoritmo di valutazione ad alta precisione che analizza i segni dell’età, identificando i punti di forza e le priorità della pelle. Basta scattare un selfie, completare il profilo e scoprire la mappa dei segni dell’età. Scannerizzata la pelle, ad individuare le creme anti-età più indicate sarà sempre l’intelligenza artificiale, che proporrà la daily skin routine più adeguata.

Ma la domanda che sorge spontanea è: meglio affidarsi ad un trattamento anti-età oppure ad uno antirughe?
Le prime rughe di espressione possono comparire anche a 30 anni e per contrastare la loro formazione basta affidarsi ad una daily skin routine specifica per la pelle, magari a base di acido ialuronico. Un trattamento anti-age invece, deve proteggere la pelle dagli attacchi degli agenti esterni come freddo vento ma soprattutto sole. Ecco perché un trattamento anti-età non si limita solo a nutrire la pelle e a rimpolparla, ma può offrire anche un alto fattore di protezione.
Il trattamento completo poi, è fatto di una serie combinata di azioni che vanno dal prodotto ad effetto filler, al siero fino alla crema idratante. Ecco come scegliere.

Scegli le creme anti-età più indicate

Stabilite le priorità della pelle, si passa quindi ai prodotti da applicare.
La pelle col tempo perde idratazione, morbidezza e tonicità: acido ialuronico, collagene e antiossidanti; tutto quello che contribuisce a farle riacquistare il giusto tono, permettendole allo stesso tempo di assolvere al suo compito di barriera nei confronti degli agenti esterni, è bene accetto.
Una crema viso anti-età che unisce gli ingredienti più potenti per agire su perdita di tono, contorni meno definiti e colorito spento è la LiftactivCollagen Specialist di Vichy. Grazie alla formula arricchita di Peptidi, Vitamina C e Acqua termale mineralizzante di Vichy, la crema applicata sia al mattino che la sera, favorisce il rinnovamento cellulare, contorni definiti, rughe riempite e colorito uniforme.
I laboratori Vichy, in diversi anni di ricerca, sono riusciti a selezionare 2 tipi di peptidi: il Proteasyl e il Dermican, estratti dal fagiolo verde che contribuiscono a contrastare il deterioramento delle fibre del collagene e a stimolare la produzione del collagene di tipo 3 e 4. Il risultato? Una pelle sempre luminosa e dall’aspetto giovane.

Creme anti-età e trattamenti: scopri tutti i vantaggi

Forse non tutte le donne pensano a trattare e proteggere le ciglia degli occhi, che invece sono soggette a stress continui. Per questo, dopo aver deterso il viso e prima di applicare la crema anti-età, dovrebbe essere applicato un prodotto come il Serum 10 Occhi e Ciglia Liftactiv di Vichy, che idrata e protegge la zona e rinforza le ciglia per regalare uno sguardo sempre luminoso e giovane. Tra gli ingredienti del cosmetico troviamo ramnosio, glicerina, ceramidi e acqua termale mineralizzante, che assicurano un contorno occhi disteso, che appare ringiovanito. Dopo il siero, via libera alla crema giorno che il vostro test della pelle vi avrà consigliato.
Per correggere i segni causati dalla diminuzione di collagene, si può ricorrere anche ad un trattamento anti-età speciale come le Ampolle Anti-Età Vichy, arricchite con bio peptidi che stimolano sia la produzione di collagene e vitamina C pura, l’antiossidante che aiuta a combattere i danni causati dallo stress ossidativo.

I nostri prodotti

Collagen Specialist SPF25 Antimacchie

Collagen Specialist SPF25 Antimacchie

Crema viso antimacchie con formula ultra-attiva

( 222 recensione/i )

Siero contorno occhi Liftactiv

Serum 10 Occhi e ciglia

Siero illuminante effetto lifting

( 5 recensione/i )

go to top